domenica , 25 febbraio 2018
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X7, test invernali prima del lancio

SPY: BMW X7, test invernali prima del lancio

BMW aveva bisogno di un SUV grande e con sette posti da tempo. La Mercedes-Benz GLS ha riscosso un successo enorme fin dalla sua uscita e sappiamo quanto venda bene tutta la gamma Range Rover. Ecco perchè i bavaresi avevano bisogno di una BMW X5 più larga e finalmente i clienti verranno accontentati, dato che la nuova BMW X7 è sempre più vicina alla sua presentazione; l’unica domanda rimanente è se i clienti saranno davvero interessati a questo nuovo modello o se preferiranno le alternative già affermate nel settore.

Questa nuova BMW X7 è appena stata avvistata durante dei test invernali in preparazione alla sua uscita.. Si capisce da subito come questa X7 sia davvero grande; sembra quasi che BMW abbia sgraffignato qualche suggerimento da Mercedes, dato che questa BMW X7 sembra avere una linea del tetto simile a quello della GLS, anche se questa scelta ha un riscontro pratico, dato che lo spazio per la testa dei passeggeri posteriori aumenta così come la capacità di carico.

L’auto sembra aver ereditato parecchie idee nel design dalla prossima BMW X5, perlomeno da quello che si nota dalle foto spia. Il classico montante di coda di BMW è presente seppur con qualche arrotondamento in più e in generale la carrozzeria sembra essere molto fluida, similmente a quanto visto sulla nuova BMW X3 e sulla prossima X5.

Le novità più succose riguardanti questa X7 le troviamo sul frontale, che monta le griglie più grandi che abbiamo mai visto. Sono così grandi da poter infilare una pallina da tennis tra le griglie verticali, davvero incredibile!

Questa nuova BMW X7 sarà costruita sull’architettura CLAR, la stessa che sta alla base della BMW X3, della Serie 5 e della Serie 7; inoltre questa X7 sarà assemblata all’impianto di Spartanburg in South Carolina.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Cosa controllare prima di comprare una BMW Z4 M E85

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Con l’uscita della nuova BMW Z4 G29 ...

Ecco i tre trend del settore dell’auto da tenere d’occhio nel 2018

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questo 2018 sarà davvero fantastico per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *