Home » BMW M » BMW M3 e M4 – Configuratore Live su BMW USA!

BMW M3 e M4 – Configuratore Live su BMW USA!

Ci sono state molte discussioni sullo stile delle prossime BMW M3 e M4. Detto questo, sono piuttosto convinto che molti appassionati prima o poi cambieranno idea e che queste due nuove vetture riusciranno ad attrarre parecchi nuovi clienti, in cerca di qualcosa di più audace.

Detto questo, i configuratori online per entrambe le auto sono appena andati online sul sito di BMW USA. Se volete giocarci un po’, è la vostra occasione per farlo subito.

Ci sono alcuni aspetti interessanti nella costruzione di entrambe le auto. Per chi non lo sapesse, si può scegliere fin da subito se optare per la versione standard o la Competition per entrambe le auto. Se sceglierete la versione standard, avrete a disposizione 473 cavalli, un cambio manuale a sei rapporti e una trazione posteriore. Se invece sceglierete la versione Competition, avrete a disposizione 502 cavalli, un cambio automatico a otto rapporti e una trazione integrale.

All’interno, indipendentemente dal modello che sceglierete, avrete a disposizione dei sedili sportivi, ma se sceglierete di spendere €3.500 circa, avrete dei fantastici sedili da corsa con supporto in fibra di carbonio e. Fidatevi, ne varrà davvero la pena.

Ci sono anche alcune vernici davvero interessanti, il che rispecchia a pieno il look aggressivo di queste auto. Il giallo Sao Paulo è davvero interessante, il Toronto Red è super-sportivo e il verde “Isle of Man” è semplicemente fantastico. Volendo esagerare, sono disponibili anche le vernici “frozen” Brilliant White e Portimao Blue.

Se dovessi scegliere quale vettura acquistare, sceglierei una BMW M4 (una vera coupé) in versione standard con un fantastico cambio manuale e trazione 100% posteriore. Per far spiccare l’auto in mezzo al traffico, sceglierei il vibrante Sau Paulo Yellow. Sono sicuro che una vettura del genere bilanci sportività e ricercatezza in modo perfetto.

Per gli interni, opterei per i sedili da corsa optional color Marina Blue con inserti gialli, in modo da fare pan-dan con la carrozzeria esterna. Sicuramente la mia è una scelta piuttosto tamarra, ma a dir poco unica.

Per quanto riguarda i cerchi, quelli base da 18/19 pollici sono il compromesso perfetto.

 

E voi, come configurereste la vostra auto?

About BMWPassion

Vedi anche

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Quali gomme invernali durano di più? Michelin migliore pneumatico invernale

Covid o non Covid, il tempo del cambio di gomme stagionale è arrivato. Di conseguenza, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *