giovedì , 17 gennaio 2019
Home » BMW NEWS » I nuovi modelli BMW in uscita per il 2018-2019

I nuovi modelli BMW in uscita per il 2018-2019

Entro il 2020, la gamma di BMW avrà almeno otto nuovi modelli da mostrare al pubblico, secondo le nuove info dispensate dal CEO del gruppo, Harald Kruger. Il focus del gruppo BMW nei prossimi anni sarà su tre fattori principali – tra i quali proprio la gamma di prodotti, che sarà svelata nei prossimi mesi -. La cosa più importante è che otto nuovi modelli saranno presentati da qui a un anno e mezzo.

A quanto pare, la maggior parte di questi nuovi modelli si concentrerà sul settore di super-lusso e sarà venduto sotto il nuovo marchio “Bayerische Motoren Werke“, annunciato lo scorso anno.

“Nei prossimi 18 mesi, lanceremo otto nuovi modelli nell’interessante e proficuo segmento del lusso. Quest’estate, la nuova BMW Serie 8 segnerà l’inizio di una nuova serie di modelli, tra i quali la Serie 8 coupè, cabrio e gran coupè, con i corrispondenti modelli M” – ha detto Harald Kruger.

Una conferma più chiara di così non si può ottenere, quindi sappiamo che otterremo una versione M di tutti e tre i modelli citati precedentemente. Anche questo è parte dell’offensiva di cui parla il CEO. Anche la BMW X7 entrerà in fase produttiva entro la fine dell’anno, rivaleggiando con la Mercedes-Benz GLS.

Inoltre BMW ha già diversi modelli in cantiere da produrre da qui al 2025 totalmente elettrici.

L’ultimo modello di quelli menzionati è la Rolls Royce Cullinan, che dovrebbe uscire l’anno prossimo per ridefinire il concetto di lusso a bordo di un SUV. Il nuovo veicolo “a guida rialzata” per tutti i terreni arriverà verso la fine del 2019.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Drift sulla neve per la BMW M4 e per l’Audi RS4 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Solitamente, se volete divertirvi sulla neve ...

BMW, quanto ci manca un motore aspirato!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ogni artista che si rispetti possiede ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *