sabato , 17 novembre 2018
Home » Anteprime » BMW annuncia un’offensiva elettrica: 12 veicoli entro il 2025

BMW annuncia un’offensiva elettrica: 12 veicoli entro il 2025

Prima del Motor Show di Francoforte, dove la BMW progetta di svelare oltre 10 nuovi modelli e concezioni, un’anteprima per il Gruppo Bavarese per ciò che riguarda i numeri assoluti, i funzionari hanno tenuto una piccola conferenza stampa a Monaco per condividere alcuni dei loro pensieri riguardo al futuro del marchio bianco e blu. Durante questo evento, l’Amministratore Delegato della BMW Harald Kruege ha fatto un grande annuncio che riguarda il futuro elettrico della società:  una nuova concezione per una berlina a quattro porte completamente elettrica che verrà svelata in pochi giorni per affrontare di petto la Tesla e le sue offerte.

Durante la stessa conferenza è avvenuto un altro grande annuncio. Il Gruppo BMW si terrà al passo con le tendenze e non vede l’ora di affrontare il futuro come sempre fatto. Di conseguenza, l’Amministratore Delegato della BMW ha annunciato che entro il 2025, la compagnia Tedesca lancerà 12 veicoli completamente elettrici che porteranno il totale della compagnia a 25 in soli 7 anni.

La cosa che ha sorpreso la maggior parte della gente presente è stato il fatto che il Gruppo della BMW nel suo insieme aumenterà i propri sforzi sui veicoli elettrici e che vuol dire che la BMW M ed i modelli della Rolls-Royce seguiranno lo stesso percorso. Per tutta la gente che sogna delle auto sportive elettriche dalla BMW, sembra che i progetti ci siano e che potrebbero essere precedute da offerte ibride. Per riportare quanto detto dalla stessa persona: “Aumenteremo la quota di modelli elettrici per ciò che riguarda tutte le marche e le serie dei modelli. Ciò include anche la marca della Rolls-Royce ed i veicoli BMW M.” Se ciò faccia riferimento a veicoli elettrici puri o veicoli ibridi, deve essere visto ma di sicuro il futuro sembra davvero essere eccitante.

 

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *