martedì , 25 giugno 2019
Home » BMW M » BMW M8 Gran Coupè rendering realistico di quando sarà venduta

BMW M8 Gran Coupè rendering realistico di quando sarà venduta

BMW ha elettrizzato la folla al salone di Ginevra grazie al suo nuovo concept della BMW M8 Gran Coupè. Un concept davvero bello e – secondo le fonti interne di Monaco – molto fedele al design dell’auto quando entrerà in fase produttiva -.

Mentre attendiamo che l’auto arrivi sul mercato, alcuni esperti di design si sono già messi al lavoro per mostrare i loro rendering del prossimo modello M. Uno di questi è quello degli ungheresi X-Tomi Design. Ciò che ha fatto è esattamente quello che ci si aspetterebbe, ovvero rimpiazzare gli inserti neri attorno all’auto con delle cromature più plausibili attorno alle griglie frontali, ai finestrini e ai parafanghi anteriori.

Anche i fari frontali sono stati modificati, con gli angel eyes gialli rimpiazzati da delle varianti bianche. Sono stati aggiunti, come prevedibile, le maniglie delle portiere e gli specchietti M. Le ruote sono state cambiate per favorire queste 666-style montate sulle M3 e M4 Competition Package e appena dietro di quest’ultimi noterete le pinze dei freni color oro,  che stanno a indicare la presenza dei freni carboceramici, come ci si poteva aspettare data la natura di performance-car di questa M8 Gran Coupè.

Ovviamente ci piacerebbe tantissimo vedere questi cerchi anche nel vero modello di produzione, ma per ora possiamo solo attendere per altre risposte. In generale quest’auto sembra spettacolare, ma quello che ci preoccupa è il prezzo di listino. Considerato che BMW ha deciso di spostare le vetture dalla Serie 7 all’interno di una nicchia speciale e più esclusiva, non è difficile immaginare che il prezzo di questa M8 Gran Coupè sorpasserà i €90.000 o anche i €100.000.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW X3 M più venduto di tutti gli altri veicoli della divisione M

La BMW X3 M sarà il prodotto della divisione M più venduto secondo Markus Flasch

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Mai prima d’ora c’è stata una ...

BMW M3 G80 in arrivo l'anno prossimo

BMW M3 G80 in vendita dall’estate 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Al momento, molti sono i fan ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *