Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 8, uno sguardo ravvicinato

SPY: BMW Serie 8, uno sguardo ravvicinato

Non è un segreto che la BMW più attesa al momento sia la Serie 8. E’ un ritorno davvero importante per la bavarese, che potrebbe avere di nuovo un’auto GT come ammiraglia. Sappiamo già che il look di quest’auto sarà eccezionale, come si può capire da queste foto spia che la ritraggono nel traffico.

Queste foto sono molto ravvicinate e ci consentono di scoprire tanti dettagli nuovi nonostante il pesante camuffamento sia ancora presente. Possiamo contemplare l’auto dalla tre quarti posteriore; da qui potete vedere quanto il montante posteriore sia muscoloso. Possiamo anche notare che la parte posteriore dell’auto è più elaborata di quanto potessimo pensare, soprattutto dalle parti del portellone del bagagliaio. Questo modello inoltre monta degli scarichi rettangolari che probabilmente indicano un modello M Performance che probabilmente si chiamerà BMW M850i.

Grazie a queste foto possiamo anche dare un’occhiata al frontale e al cofano. Le griglie frontali sono molto larghe, così come tutto il paraurti anteriore. Le luci frontali sono angolari e basse, rendendo il look di questa Serie 8 “arrabbiato”; anche il cofano ha un look molto aggressivo e da queste foto sembra essere la parte predominante di tutta la parte frontale. Anche le ruote sembrano davvero belle e molto simili a quelle viste sul concept originale della Serie 8.

La nuova BMW Serie 8 sembra già fantastica, anche se porta ancora un pesante camuffamento. Siamo davvero ansiosi di vedere quest’auto in carne ed ossa, dato che pensiamo che sarà la più bella BMW sul mercato da diverso tempo, anche meglio della recente Serie 6 coupè.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *