domenica , 20 ottobre 2019
Home » BMW NEWS » Ecco un interessante rendering della BMW Serie 8 Cabrio

Ecco un interessante rendering della BMW Serie 8 Cabrio

Abbiamo già pizzicato i bavaresi durante dei test della BMW serie 8 Cabrio e abbiamo già una buona idea di cosa aspettarci dal punto di vista del design. Fortunatamente, la versione di produzione rimarrà simile al concept mostrato l’anno scorso e di conseguenza quest’auto potrebbe diventare una delle vetture cabrio più belle in circolazione.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di debutto dell’auto, ma ci aspettiamo che la Serie 8, sia coupè che cabrio, verrà rilasciata prima della fine dell’anno. Anche le alimentazioni restano un mistero, ma supponiamo che saranno presenti dei motori a sei cilindri turbo già al lancio. Nel frattempo, possiamo dare un’occhiata al rendering qui in alto.

Eventualmente, si unirà alla gamma anche una BMW M8 cabrio, che monterà il motore 4400cc v8 biturbo, ritoccato per ottenere fino a 630 cavalli. Assieme a un cambio a doppia frizione, l’auto sarà sicuramente  una delle cabrio più veloci sul mercato.

Oltre alla versione “totalmente” M, BMW offrirà anche una versione M Sport con pinze dei freni blu, prese d’aria nel paraurti anteriore e scarichi più larghi.

Secondo Adrian van Hooydonk, il direttore del design di BMW , anche con i motori meno potenti quest’auto resterà “una vera auto sportiva”, anzi, sarà “l’auto sportiva di lusso che unirà un lusso moderno e delle dinamiche di guida strepitose come nessun’altra vettura”. Non lo sapremo fino alla sua uscita, ma è esattamente ciò che vorremmo fosse questa Serie 8.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE: BMW M8 Gran Coupé – L’auto perfetta?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Esistono molte macchine che sono sia ...

Ecco a voi la recensione della BMW Serie 3 Touring!

TEST DRIVE: BMW Serie 3 Touring G21 – Familiare ma non solo

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quella che vedete in questa immagine ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *