Home » BMW NEWS » Ecco un interessante rendering della BMW Serie 8 Cabrio

Ecco un interessante rendering della BMW Serie 8 Cabrio

Abbiamo già pizzicato i bavaresi durante dei test della BMW serie 8 Cabrio e abbiamo già una buona idea di cosa aspettarci dal punto di vista del design. Fortunatamente, la versione di produzione rimarrà simile al concept mostrato l’anno scorso e di conseguenza quest’auto potrebbe diventare una delle vetture cabrio più belle in circolazione.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di debutto dell’auto, ma ci aspettiamo che la Serie 8, sia coupè che cabrio, verrà rilasciata prima della fine dell’anno. Anche le alimentazioni restano un mistero, ma supponiamo che saranno presenti dei motori a sei cilindri turbo già al lancio. Nel frattempo, possiamo dare un’occhiata al rendering qui in alto.

Eventualmente, si unirà alla gamma anche una BMW M8 cabrio, che monterà il motore 4400cc v8 biturbo, ritoccato per ottenere fino a 630 cavalli. Assieme a un cambio a doppia frizione, l’auto sarà sicuramente  una delle cabrio più veloci sul mercato.

Oltre alla versione “totalmente” M, BMW offrirà anche una versione M Sport con pinze dei freni blu, prese d’aria nel paraurti anteriore e scarichi più larghi.

Secondo Adrian van Hooydonk, il direttore del design di BMW , anche con i motori meno potenti quest’auto resterà “una vera auto sportiva”, anzi, sarà “l’auto sportiva di lusso che unirà un lusso moderno e delle dinamiche di guida strepitose come nessun’altra vettura”. Non lo sapremo fino alla sua uscita, ma è esattamente ciò che vorremmo fosse questa Serie 8.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *