Home » BMW NEWS » Le auto presentate al salone di Ginevra 2018

Le auto presentate al salone di Ginevra 2018

Il salone di Ginevra 2018 si avvicina sempre di più ed è sicuramente un’occasione unica per molti appassionati di automobili. Probabilmente il salone più grande d’Europa – o del mondo -, il salone di Ginevra è un posto in cui molti produttori amano stupire il pubblico; insomma, questo salone è spesso un’occasione ghiotta per assistere a qualche sorpresa di qualche brand europeo. A parte le sorprese, sappiamo già che dovremo tenere d’occhio alcune auto in particolare in Svizzera.

BMW ci presenterà alcune cose che non vediamo l’ora di vedere. Tra queste ci sarà la prima mondiale della nuova BMW X4 e il restyling delle BMW Serie 2 Active e Grand Tourer. Le ultime due ovviamente non sono così interessanti, ma la prima è un vero boccone succulento, soprattutto considerando che la nuova BMW X4 l’abbiamo potuta vedere solo in fotografia. Considerato che il salone in questione è europeo, molto probabilmente vedremo la versione X4 M40d, ovvero la più attesa di tutte.

BMW mostrerà al salone di Ginevra 2018 anche la BMW M3 CS, un’auto bellissima e probabilmente la più bella auto della divisione M attualmente sul mercato a parte la stagionata ma fantastica BMW M6 Gran Coupè.

Non solo BMW presenterà auto interessanti a Ginevra, anzi; Mercedes-Benz mostrerà la sua nuova Classe A, un’auto temibile per qualsiasi due volumi sul mercato, la nuova AMG G63 e la nuova AMG GT4, la versione a quattro porte della AMG GT. Insomma, non auto di poco conto.

Audi dovrebbe mostrare la sua nuova berlina Audi A6, che potrebbe essere interessante; non è così dinamica come la Serie 5 o così lussuosa come la nuova Classe E, ma se verranno ereditate le giuste caratteristiche delle A8 e A7, questa nuova A6 sarà stilosa, super-tecnologica e con molte funzionalità davvero intriganti.

Al salone di Ginevra 2018 dovrebbe essere presente anche la nuova Range Rover coupè, la prima Range Rover a due porte da decenni, che dovrebbe essere davvero interessante. Potremo vedere anche la Jaguar i-Pace, una due volumi – crossover elettrica.

Questo salone di Ginevra 2018 dovrebbe essere pieno di nuove auto, tra cui diverse BMW, quindi non vediamo l’ora di dirigerci in Svizzera.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *