domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

Quando usciranno la BMW Serie 2 Active e Gran Tourer Restyling

 

BMW ha pronti dei ritocchi per la parte anteriore di queste Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer, e delle nuove foto spia ci consentono di dargli un’occhiata. Aspettatevi l’arrivo di questi due nuovi modelli negli showroom l’anno prossimo, con un eventuale debutto al Salone di Ginevra a marzo del 2018.
I nuovi dettagli più importanti per queste Serie 2 Gran Tourer sono i fari frontali rivisti, con delle nuove luci a LED esagonali rispetto alle classiche unità circolari.

BMW mantiene il resto del frontale sotto pesante camuffamento che, da dove è posizionato suggerisce che la parte inferiore del paraurti sarà rivisitato. Sul retro, BMW ha piazzato solo una piccola striscia di camuffamento vicino agli scarichi. La posizione indica che la casa intende rivedere la fascia inferiore del paraurti posteriore.

Anche una versione BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid

Non abbiamo ancora potuto vedere delle foto che ritraggono l’interno Gran Tourer. Tuttavia, BMW solitamente riserva agli interni piccole modifiche, e magari qualche aggiornamento all’infotainment con l’aggiunta di qualche nuova tecnologia per la sicurezza attiva. Alcune foto spia precedenti hanno fatto capire che BMW sta probabilmente testando un sistema di alimentazione ibrido plug-in per l’Active Tourer per quella che sarà la BMW 225xe, che dovrebbe essere disponibile anche per la Gran Tourer.

Gli acquirenti saranno ancora in grado di scegliere tra diverse versioni del motore a tre cilindri da 1,5 litri e tra un motore a quattro cilindri da 2,0 litri, siano essi benzina o diesel. BMW potrebbe ritoccare questi motori per aumentare leggermente la loro potenza, ma non aspettatevi dei grandi stravolgimenti.

Anche se la Active Tourer, con la sua trazione anteriore e la più grande Gran Tourer sono i veicoli meno divertenti della gamma BMW, questi due modelli sono a dire il vero alquanto popolari, dato che hanno venduto un complessivo di 100000 esemplari nel 2016.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *