mercoledì , 23 ottobre 2019
Home » BMW NEWS » Video: quello che c’è da sapere della nuova BMW X4 G02

Video: quello che c’è da sapere della nuova BMW X4 G02

La nuova BMW X4 è stata rivelata questa settimana, il giorno di San Valentino, per far sapere a tutti che BMW sa ancora fare dei regali graditi agli appassionati. Il nuovo modello si basa sul “family feeling” della gamma X, soprattutto per quanto riguarda lo stile della BMW X3, ma ci sono comunque delle evidenti differenze rispetto a quest’ultima. In pieno stile BMW, il lancio è stato completo di tutto il materiale necessario tra foto e video.

Ultimamente i tedeschi tendono a rilasciare per le novità anche un nuovo tipo di video, che spiega tutto quello che c’è da sapere riguardo alla novità in una manciata di minuti. Questa volta l’approccio è stato un po’ diverso rispetto al solito, dato che invece di un solo presentatore stavolta erano presenti tre “specialisti” – un designer, un tecnofilo e un pilota, tutti a rappresentare gli attributi in cui quest’auto vuole eccellere -.

Ciò che il video trasmette è che la nuova BMW X4 vuole ispirare il pilota che c’è in te, ma strizzando l’occhio all’aspetto estetico e alla tecnologia. Anche se l’auto riesce effettivamente a unire questi tre mondi, i dialoghi nel video sembrano un po’ troppo forzati – anche se forse stiamo chiedendo troppo agli attori presenti nel video, data la nostra abitudine nell’ascoltare gente come Hammond, Clarkson e May parlare di automobili -.

A parte ciò, i tre attori nel video citano tutti gli elementi essenziali, dal design esteriore agli interni, dalle performance alla nuova Activity Key. Detto questo, se non vi piace passare diverso tempo su delle schede tecniche e comunicati stampa, questo video riguardante la nuova BMW X4 è perfetto per voi e dura solamente 3 minuti; l’unica cosa da fare è ignorare i goffi dialoghi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

SPY: la BMW Serie 4 Coupé comincia i suoi test!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Interrompiamo un po’ il clamore per ...

Al Nurburgring senza toccare il freno? Ecco l’impresa della MINI Cooper SE

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova MINI Cooper SE è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *