giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Ecco rivelati gli interni della BMW Serie 8 senza camuffamento

Ecco rivelati gli interni della BMW Serie 8 senza camuffamento

Stiamo tutti attendendo con ansia l’uscita della prossima BMW Serie 8 e, forse ancora di più, la BMW M8 – la prima in assoluto, quindi molto importante -. C’è già stata una generazione della serie 8 ma non ha mai posseduto la propria versione M, ecco perchè una vera BMW M8 entusiasmerà i fan del brand bavarese. Ecco perchè siamo ben felici che gli interni della Serie 8 siano appena stati svelati.

Postata su instagram, una foto degli interni della Serie 8 è appena stata svelata e, personalmente, siamo un po’ delusi. Da una parte il look non è male e i materiali sembrano di alta qualità, ma d’altro canto ce li aspettavamo un po’ più  originali e innovativi. Per esempio, la Mercedes-AMG S63 coupè ha un aspetto più esclusivo, ma d’altra parte questa Serie 8 se la cava meglio della Porsche 911.

Questi interni sono quelli di una Serie 8 cabrio trovata all’interno di un garage, con un look più aggressivo del solito. La pelle rossa con contrasti neri, inserti in alluminio e griglie in metallo, sicuramente rendono il look di quest’auto intrigante, ma non quanto ci saremmo aspettati. Tuttavia, il nostro parere è dettato dalla grande aspettativa che abbiamo per questa Serie 8.

In queste foto, è possibile vedere l’intero abitacolo senza camuffamento, quindi è possibile vedere i bottoni della nuova console centrale, la nuova leva del cambio e la nuova manopola dell’iDrive. E’ possibile vedere il nuovo controller dell’aria condizionata e lo schermo iDrive, che sembra più grande dell’attuale. Si vede anche il nuovo quadro strumenti ma, a macchina spenta, non stava mostrando nulla se non l’anello esterno a fare da cornice all’intero quadro strumenti.

Non vediamo l’ora di vedere la BMW Serie 8 nella sua interezza e di persona. Anche se da queste foto non proprio ottime sembra che gli interni non saranno così belli come credevamo, siamo sicuri che dal vivo avremo un’impressione differente. I materiali sembrano di alta qualità e i pannelli porta ci piacciono molto. Vedremo presto tutto l’insieme e allora potremo giudicare.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *