giovedì , 20 giugno 2019
Home » BMW NEWS » Ecco rivelati gli interni della BMW Serie 8 senza camuffamento

Ecco rivelati gli interni della BMW Serie 8 senza camuffamento

Stiamo tutti attendendo con ansia l’uscita della prossima BMW Serie 8 e, forse ancora di più, la BMW M8 – la prima in assoluto, quindi molto importante -. C’è già stata una generazione della serie 8 ma non ha mai posseduto la propria versione M, ecco perchè una vera BMW M8 entusiasmerà i fan del brand bavarese. Ecco perchè siamo ben felici che gli interni della Serie 8 siano appena stati svelati.

Postata su instagram, una foto degli interni della Serie 8 è appena stata svelata e, personalmente, siamo un po’ delusi. Da una parte il look non è male e i materiali sembrano di alta qualità, ma d’altro canto ce li aspettavamo un po’ più  originali e innovativi. Per esempio, la Mercedes-AMG S63 coupè ha un aspetto più esclusivo, ma d’altra parte questa Serie 8 se la cava meglio della Porsche 911.

Questi interni sono quelli di una Serie 8 cabrio trovata all’interno di un garage, con un look più aggressivo del solito. La pelle rossa con contrasti neri, inserti in alluminio e griglie in metallo, sicuramente rendono il look di quest’auto intrigante, ma non quanto ci saremmo aspettati. Tuttavia, il nostro parere è dettato dalla grande aspettativa che abbiamo per questa Serie 8.

In queste foto, è possibile vedere l’intero abitacolo senza camuffamento, quindi è possibile vedere i bottoni della nuova console centrale, la nuova leva del cambio e la nuova manopola dell’iDrive. E’ possibile vedere il nuovo controller dell’aria condizionata e lo schermo iDrive, che sembra più grande dell’attuale. Si vede anche il nuovo quadro strumenti ma, a macchina spenta, non stava mostrando nulla se non l’anello esterno a fare da cornice all’intero quadro strumenti.

Non vediamo l’ora di vedere la BMW Serie 8 nella sua interezza e di persona. Anche se da queste foto non proprio ottime sembra che gli interni non saranno così belli come credevamo, siamo sicuri che dal vivo avremo un’impressione differente. I materiali sembrano di alta qualità e i pannelli porta ci piacciono molto. Vedremo presto tutto l’insieme e allora potremo giudicare.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M5 Competition con un tempo da record

BMW M5 Competition : 7:35.9 sul Nurburgring! VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio all’inizio di questa settimana, l’amministratore ...

BMW è pronta ad abbandonare il motore V12

Motore V12 – BMW è pronta all’addio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW non ha usato molto i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *