lunedì , 17 giugno 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 8 cabrio foto con la capote abbassata

SPY: BMW Serie 8 cabrio foto con la capote abbassata

In New Jersey sembra che la primavera tardi ad arrivare. Le temperature sono ancora vicine allo zero, nonostante ormai sia quasi maggio. Ecco perchè vedere proprio qui una BMW Serie 8 cabrio durante dei test con la capote abbassata è qualcosa di davvero particolare.

La prossima BMW Serie 8 cabrio sarà un rimpiazzo (speriamo anche un miglioramento) della Serie 6, prendendo il suo posto nella gamma BMW come auto Gran Turismo / coupè / cabrio elegante della gamma BMW. A quanto pare, proprio come per la Serie 6, la versione cabrio sarà decisamente più bella col tetto ribassato. Potete vedere l’auto nelle foto spia qui sopra.

Considerato che le precedenti foto spia son state scattate d’inverno, non abbiamo mai avuto modo di vedere la Serie 8 con il tetto abbassato prima d’ora, ma da quel che abbiamo visto ora possiamo dire che sembra davvero bella. E’ lunga e bassa, proprio come una vera auto GT cabrio. I fari frontali sembrano davvero aggressivi e il muso è alquanto basso.

Dalle foto spia si riesce anche a vedere una parte degli interni. Ciò che è interessante è che sembra montare lo stesso volante della BMW M5 F90, con tanto di piccoli pulsanti rossi “M1” e “M2”. Questo potrebbe farvi pensare alla BMW M8, ma lo dubitiamo dato che i cerchi sono abbastanza standard, i freni non sono troppo grandi e sono montati degli scarichi rettangolari standard – non gli scarichi quadrupli circolari tipici di un’auto M.

Se controllate più da vicino, potrete vedere alcune nuove funzionalità sulla console centrale. Quella più interessante riguarda il nuovo sistema di controllo del climatizzatore, che integra pochi bottoni e un piccolo schermo al di sopra, inserito in mezzo alle due ventole centrali. Sulla console centrale sembrano esserci dei pulsanti in alluminio così come le manopole, come succede sull’Audi A4 ma non su una Serie 7 per esempio.

In generale, la Serie 8 cabrio sembra essere un’auto decapottabile davvero bella e speriamo di poterla testare presto.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *