Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 8 cabrio foto con la capote abbassata

SPY: BMW Serie 8 cabrio foto con la capote abbassata

In New Jersey sembra che la primavera tardi ad arrivare. Le temperature sono ancora vicine allo zero, nonostante ormai sia quasi maggio. Ecco perchè vedere proprio qui una BMW Serie 8 cabrio durante dei test con la capote abbassata è qualcosa di davvero particolare.

La prossima BMW Serie 8 cabrio sarà un rimpiazzo (speriamo anche un miglioramento) della Serie 6, prendendo il suo posto nella gamma BMW come auto Gran Turismo / coupè / cabrio elegante della gamma BMW. A quanto pare, proprio come per la Serie 6, la versione cabrio sarà decisamente più bella col tetto ribassato. Potete vedere l’auto nelle foto spia qui sopra.

Considerato che le precedenti foto spia son state scattate d’inverno, non abbiamo mai avuto modo di vedere la Serie 8 con il tetto abbassato prima d’ora, ma da quel che abbiamo visto ora possiamo dire che sembra davvero bella. E’ lunga e bassa, proprio come una vera auto GT cabrio. I fari frontali sembrano davvero aggressivi e il muso è alquanto basso.

Dalle foto spia si riesce anche a vedere una parte degli interni. Ciò che è interessante è che sembra montare lo stesso volante della BMW M5 F90, con tanto di piccoli pulsanti rossi “M1” e “M2”. Questo potrebbe farvi pensare alla BMW M8, ma lo dubitiamo dato che i cerchi sono abbastanza standard, i freni non sono troppo grandi e sono montati degli scarichi rettangolari standard – non gli scarichi quadrupli circolari tipici di un’auto M.

Se controllate più da vicino, potrete vedere alcune nuove funzionalità sulla console centrale. Quella più interessante riguarda il nuovo sistema di controllo del climatizzatore, che integra pochi bottoni e un piccolo schermo al di sopra, inserito in mezzo alle due ventole centrali. Sulla console centrale sembrano esserci dei pulsanti in alluminio così come le manopole, come succede sull’Audi A4 ma non su una Serie 7 per esempio.

In generale, la Serie 8 cabrio sembra essere un’auto decapottabile davvero bella e speriamo di poterla testare presto.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *