domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M4 GTS e 3.0 CSL Hommage svelate a Peeble Beach

BMW M4 GTS e 3.0 CSL Hommage svelate a Peeble Beach

BMW M4 GTS

BMW M4 GTS e 3.0 CSL Hommage saranno svelate a Peeble Beach in simultanea al magnifico concorso d’eleganza in California.

BMW M4 GTS e 3.0 CSL Hommage, secondo alcuni rumors, saranno svelate a Peeble Beach.
BMW presenterà il modello BMW M4 GTS e il concept 3.0 CSL Hommage al prossimo Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Mentre la BMW M4 GTS era già stata anticipata stesso da BMW, la  sorpresa viene dalla 3.0 CSL Hommage che BMW definisce una prima mondiale pur essendo stata presentata a maggio al Lago di Como . Secondo un rapporto da Autocar , la 3.0 CSL Hommage è una versione aggiornata di quella che conosciamo da prima, non ci sono altri dettagli noti. Le novità si sapranno al momento.

La comunità BMW sperava che Motorsport potesse fare un grande ingresso a Pebble Beach con una doppia rivelazione che avrebbe incluso la BMW M2 F87 desiderata dagli appassionati.  Inoltre, BMW ha fornito l’immagine del volante di una Concept car da corsa con i tipici stilemi ed i colori Motorsport, l’indicazione che un modello M sarà presente.

Proprio come la BMW M3 GTS , la BMW M4 GTS dovrebbe essere una versione grezza pronto-pista, ma street-legal come le attuali BMW M4. Il sistema di ordinazione interna dei concessionari degli Stati Uniti BMW elenca un inizio produzione nel marzo del 2016 per la BMW M4 GTS.

La BMW M4 GTS sarà caratterizzata dal nuovo sistema di iniezione di acqua visto nella BMW M4 MotoGP Safety Car. Attualmente riteniamo che l’atteso BMW M4 GTS avrà in dote non meno di 470 CV. Le nostre fonti dicono che i freni in ceramica saranno di serie sulla GTS ed il cambio a doppia frizione è probabile che sia l’unica scelta offerta. La BMW M4 GTS arriverà in soli tre colori e dimenticherà a casa i sedili posteriori.

La M4 GTS US-spec potrebbe non avere tutte le caratteristiche della versione europea, “grazie” alla rigorosa normativa stradale degli Stati Uniti. L’evento di quest’anno prende il via 16 agosto.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *