martedì , 18 dicembre 2018
Home » BMW Serie 2 » Una splendida BMW M2 Valencia Orange in queste foto spia

Una splendida BMW M2 Valencia Orange in queste foto spia

bmw-m2-coupe-f87-c133511042015192134_1
La prossima BMW M2 è stato avvistata di nuovo vicino alla pista del Nurburgring in Germania.
Per la prima volta, il prototipo M2 viene immortalato nella tinta Valencia Orange che fu usata per la prima volta sulla BMW 1M come tinta esclusiva.

Le foto spia rivelano un frontale aggressivo, con grandi prese d’aria ed un paraurti dal taglio sportivo, un posteriore con alcuni “razzi” come scarichi e fanaleria Full LED sia all’anteriore che sui fanali posteriori. Proprio il mese scorso, la M2 è stata immortalata in uno scatto degli interni che ritraevano le caratteristiche leve al volante, indicando che si trattasse di una unità con cambio a doppia frizione DKG. Una trasmissione manuale è probabile che sia offerta come standard.
Cosa interessante è che questo prototipo abbia un doppio scarico singolo e non i classici 4 scarichi dei modelli M.

Proprio come la 1M, la nuovo BMW M2 erediterà la sospensione anteriore delle BMW M3 e BMW M4 ed il loro differenziale posteriore. La vettura sarà equipaggiata anche con le prese d’aria laterali caratteristiche dei modelli M ed avrà un ampio uso di materiali leggeri per mantenere il peso al di sotto della M235i.

Se queste caratteristiche finiscono sulla macchina di produzione, la BMW M2 potrà avere un prezzo base di circa 50.000 dollari, mentre, sotto il cofano, è forte il rumor che la prossima BMW M2 F87 utilizzerà una versione aggiornata del motore 3.0 litri N55 TwinPower (N55B30T0) con 360-370 cavalli.

La BMW M2 avrà l’inizio della produzione dal giorno 15 del mese di novembre 2015, con le prime consegne che avverranno a marzo 2016.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M135i in test al Nurburgring | VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nonostante l’attuale BMW M140i sia una delle ...

SPY | BMW X3 M beccata al Nurburgring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn E’ passato un anno intero dalla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *