mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW i » BMW: due concept a Monterey

BMW: due concept a Monterey

BMW

BMW pronta a svelare due Concept al Monterey Car Week. Uno sarà probabilmente una vettura show per il format videoludico Gran Turismo.

BMW prevede di introdurre due nuove concept car in questo anno di Monterey Car Week prima del concorso di eleganza di Pebble Beach Concours d’Elegance.
Mentre BMW non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulle nuove concept car, questo teaser mostra il volante che sarà presenti su almeno uno dei nuovi modelli.

Il volante BMW ha un design filante che ricorda i controller per videogiochi, piuttosto che i volanti usati sulle auto stradali. Si tratta di un ampio disegno, orizzontale, che assomiglia un po’ a quei volanti da Formula 1 e di altre auto da corsa. Quattro pulsanti circondano il logo tondo montato centralmente, altri due sono montati in cima della ruota, e i grandi paddles adornano il volante.
Dato il design futuristico, è possibile che almeno una delle concept car BMW potrebbe essere realizzata come vettura prototipo per il video game Gran Turismo.
Lo scorso anno, la BMW ha utilizzato i festeggiamenti Pebble Beach per introdurre due vetture che erano già stati rivelati altrove. L’azienda ha introdotto la sua BMW M5 30° Jahre Edition, e il Vision Luxury Future Concept che era stato precedentemente mostrato a Pechino. E la casa automobilistica ha portato all’asta una edizione limitata della BMW i8, chiamandola BMW i8 Concours d’Elegance , che è stata venduta ad un’impressionante cifra $ 825,000.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle due nuove concept car BMW.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Aperto il preordine della BMW iX3 in Norvegia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn    Nel 2017, oltre la metà ...

TEST DRIVE: BMW i8 Cabrio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I fan di BMW hanno aspettato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *