Home » BMW M » Video recensione della BMW M4 CS

Video recensione della BMW M4 CS

7 minuti e 38 secondi al Nurburgring

 

I ragazzi di Autoblog.nl ci hanno presentato una videorecensione della BMW M4 CS. La BMW M4 CS si trova nel mezzo tra la M4 Competition Package e la M4 GTS, riuscendo a unire buona parte delle performance più estreme della M4 GTS con l’usabilità nella vita di tutti i giorni della M4 Competition Package standard.

Sono disponibili anche tre specifici colori per la BMW M4 CS che non sono optional. Il primo è il blu metallizzato San Marino, il secondo è il grigio metallizzato Lime Rock e uno speciale Frozen Dark Blue II, che presenta delle finiture opache e che sarà disponibile solo su numero limitato di vetture.

Nella M4 CS, Il motore a sei cilindri in linea da 3000cc ottiene un miglioramento di 10 cavalli rispetto alla Competition Package, raggiungendo i 460 cavalli di potenza. Il motore possiede due turbo monostadio, un raffreddatore per la sovralimentazione ad aria e entrambe le valvole ad apertura variabile oltre ai comandi di distribuzione VANOS. L’unica trasmissione disponibile è il cambio automatico doppia frizione a sette rapporti di BMW. La M4 CS raggiunge i 100 km orari in 3,9 secondi.

La CS inoltre monta come standard le sospensioni adattive BMW M e cerchi style 763M – che hanno visto il loro debutto sulle M2 e M3 al NYIAS 2017 – verranno accoppiate a delle Michelin Pilot Sport Cup 2.

BMW ha testato la M4 CS duramente al Nurburgring, ovviamente, e il tempo registrato è stato di 7:38, il che la piazza proprio nel mezzo anche a livello di tempistiche tra la M4 GTS e la M4 standard.

Ecco la videorecensione di Autoblog.nl.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Serie 5: la più bella sul mercato?

BMW potrebbe trovarsi nella sua fase progettuale più importante della sua storia. Mai prima d’ora ...

Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Le vendite del brand MINI magari non sono eccezionali, ma le vetture facenti parti della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *