Home » BMW M » Video recensione della BMW M4 CS

Video recensione della BMW M4 CS

7 minuti e 38 secondi al Nurburgring

 

I ragazzi di Autoblog.nl ci hanno presentato una videorecensione della BMW M4 CS. La BMW M4 CS si trova nel mezzo tra la M4 Competition Package e la M4 GTS, riuscendo a unire buona parte delle performance più estreme della M4 GTS con l’usabilità nella vita di tutti i giorni della M4 Competition Package standard.

Sono disponibili anche tre specifici colori per la BMW M4 CS che non sono optional. Il primo è il blu metallizzato San Marino, il secondo è il grigio metallizzato Lime Rock e uno speciale Frozen Dark Blue II, che presenta delle finiture opache e che sarà disponibile solo su numero limitato di vetture.

Nella M4 CS, Il motore a sei cilindri in linea da 3000cc ottiene un miglioramento di 10 cavalli rispetto alla Competition Package, raggiungendo i 460 cavalli di potenza. Il motore possiede due turbo monostadio, un raffreddatore per la sovralimentazione ad aria e entrambe le valvole ad apertura variabile oltre ai comandi di distribuzione VANOS. L’unica trasmissione disponibile è il cambio automatico doppia frizione a sette rapporti di BMW. La M4 CS raggiunge i 100 km orari in 3,9 secondi.

La CS inoltre monta come standard le sospensioni adattive BMW M e cerchi style 763M – che hanno visto il loro debutto sulle M2 e M3 al NYIAS 2017 – verranno accoppiate a delle Michelin Pilot Sport Cup 2.

BMW ha testato la M4 CS duramente al Nurburgring, ovviamente, e il tempo registrato è stato di 7:38, il che la piazza proprio nel mezzo anche a livello di tempistiche tra la M4 GTS e la M4 standard.

Ecco la videorecensione di Autoblog.nl.

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *