mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » SPY – BMW X7, interni senza camuffamento

SPY – BMW X7, interni senza camuffamento

Siamo sul punto di vedere la prima BMW X7 in carne ed ossa, visto che ormai non manca molto al suo debutto all’Auto Show di L.A. La BMW X7 non sarà solo la prima X7 del brand, ma sarà anche essere l’auto più lussuosa della gamma bavarese, con tre lussuose file per i passeggeri rivestite in pelle. Naturalmente, non vediamo l’ora di vedere cosa BMW sarà in grado di realizzare. Nel frattempo, stanno trapelando in rete le prime foto spia che ritraggono gli interni della X7 per la prima volta senza camuffamento. Fonte: motor1.com

Anche se è ancora presente una minima presenza di camuffamento, con un tessuto nero che copre i pannelli delle portiere, la maggior parte degli interni è esposta e visibile.

Per quanto riguarda la parte anteriore, dobbiamo ammettere di essere un po’ delusi al momento. Non che manchi il lusso a bordo, ma la somiglianza con la nuova BMW X5 è troppo marcata. Il rivestimento in legno è bello e crea un’atmosfera sicuramente accogliente e gli inserti in pelle sotto il monitor per il controllo del climatizzatore dona un tocco di eleganza in più al tutto, ma le differenze più interessanti si fermano qui.

Non fraintendeteci, il look non è per nulla male ma è praticamente identico alla già bella BMW X5, quindi al momento l’upgrade di categoria – a meno che non abbiate una famiglia molto allargata – non sembra così vantaggioso.

Abbiamo anche modo di vedere i sedili posteriori. Diciamo sedili perchè di questo si tratta, dimenticatevi le classiche sedute posteriori simili a delle panchine e godetevi questi sedili in pelle con finiture a contrasto con tanto di cuscini sui braccioli. Parlando di colori, l’accostamento blu con il classico color crema è molto interessante e rompe la monotonia dei classici colori nero – marrone – beige tipici di BMW.

Tra i sedili della terza fila possiamo vedere quella che è forse la parte più interessante dell’abitacolo, ovvero una specie di placca metallica che potrebbe ospitare diversi controlli o qualcosa di simile. Sempre in terza fila possiamo scorgere due portabicchieri e dei tasti per il controllo della climatizzazione dedicata. Infine, la BMW X7 sembra vantare uno spazio per le gambe invidiabile in qualsiasi posizione.

Anche se non sarà incredibile come la immaginavamo, siamo sicuri che la BMW X7 vanterà dei materiali e una qualità costruttiva notevoli. Tuttavia, siamo sempre più convinti che chi deciderà di acquistare la BMW X7 invece che la BMW X5, lo farà soprattutto per lo spazio aggiuntivo, non per il guadagno in lusso.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *