mercoledì , 20 novembre 2019
Home » Anteprime » BMW X7 verrà svelata a ottobre

BMW X7 verrà svelata a ottobre

Mentre aspettiamo alcune grandi presentazioni da parte della BMW, come le prossime Serie 3, M8 e iX3, c’è un altro prodotto bavarese che si avvicina alla sua rivelazione ufficiale. Stiamo parlando della BMW X7, pronta per fare il suo debutto tra circa un mese.

Ultimamente ci siamo concentrati sulla nuova BMW Z4 M40i, che ha debuttato recentemente a Pebble Beach, e sulla prossima Serie 3 G20 e per questo abbiamo lasciato un po’ in disparte la BMW X7. Tuttavia, la sua presenza nella gamma BMW sarà estremamente importante per il marchio, in quanto offre ai bavaresi un SUV di lusso di fascia alta per competere contro vetture estremamente popolari come la Mercedes-Benz GLS e la Range Rover.

Secondo un nuovo articolo di The Drive, la BMW X7 farà il suo debutto online a ottobre. Nessuna data ufficiale è stata rivelata, ma sospettiamo che l’occasione adatta sia dopo il Motor Show di Parigi che inizierà il 2 ottobre. La BMW X7 sarà visibile al pubblico per la prima volta durante l’Auto Show di Los Angeles.

La BMW X7 sarà il primo vero SUV a tre file del brand (la terza fila della X5 era optional e non era proprio molto sfruttabile, se non dai bambini) e sarà anche il SUV di punta del brand, oltre ad essere l’ammiraglia del lusso per BMW. La X7 a bordo conterrà il lusso della Serie 7 più altre chicche inedite, grazie anche al nuovo family feeling e alle nuove tecnologie di BMW, come l’ultima versione dell’iDrive e il quadro strumenti digitale.

Qualcuno ha parlato di un’eventuale BMW X7 M, ma a dirla tutta crediamo che ciò non si avvererà. La divisione M non ha mai elaborato una sua auto a partire dalla Serie 7 e non crediamo che la precedenza verrà data a un SUV con tre file di passeggeri. Tuttavia sappiamo che sarà disponibile una BMW X7 M50i e, dato che sarà simile in caratteristiche alla M850i, siamo sicuri che si tratterà di un’auto davvero potente.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *