Home » Anteprime » BMW X7 verrà svelata a ottobre

BMW X7 verrà svelata a ottobre

Mentre aspettiamo alcune grandi presentazioni da parte della BMW, come le prossime Serie 3, M8 e iX3, c’è un altro prodotto bavarese che si avvicina alla sua rivelazione ufficiale. Stiamo parlando della BMW X7, pronta per fare il suo debutto tra circa un mese.

Ultimamente ci siamo concentrati sulla nuova BMW Z4 M40i, che ha debuttato recentemente a Pebble Beach, e sulla prossima Serie 3 G20 e per questo abbiamo lasciato un po’ in disparte la BMW X7. Tuttavia, la sua presenza nella gamma BMW sarà estremamente importante per il marchio, in quanto offre ai bavaresi un SUV di lusso di fascia alta per competere contro vetture estremamente popolari come la Mercedes-Benz GLS e la Range Rover.

Secondo un nuovo articolo di The Drive, la BMW X7 farà il suo debutto online a ottobre. Nessuna data ufficiale è stata rivelata, ma sospettiamo che l’occasione adatta sia dopo il Motor Show di Parigi che inizierà il 2 ottobre. La BMW X7 sarà visibile al pubblico per la prima volta durante l’Auto Show di Los Angeles.

La BMW X7 sarà il primo vero SUV a tre file del brand (la terza fila della X5 era optional e non era proprio molto sfruttabile, se non dai bambini) e sarà anche il SUV di punta del brand, oltre ad essere l’ammiraglia del lusso per BMW. La X7 a bordo conterrà il lusso della Serie 7 più altre chicche inedite, grazie anche al nuovo family feeling e alle nuove tecnologie di BMW, come l’ultima versione dell’iDrive e il quadro strumenti digitale.

Qualcuno ha parlato di un’eventuale BMW X7 M, ma a dirla tutta crediamo che ciò non si avvererà. La divisione M non ha mai elaborato una sua auto a partire dalla Serie 7 e non crediamo che la precedenza verrà data a un SUV con tre file di passeggeri. Tuttavia sappiamo che sarà disponibile una BMW X7 M50i e, dato che sarà simile in caratteristiche alla M850i, siamo sicuri che si tratterà di un’auto davvero potente.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *