Home » BMW M » SPY: nuove foto della BMW X4 M durante dei test invernali

SPY: nuove foto della BMW X4 M durante dei test invernali

La prima generazione della BMW X4 è stata un po’ strana. Da una parte, l’auto non era affatto male, con delle sorprendenti dinamiche di guida, delle performance tutto sommato buone e la variante M40i era davvero un’ottima auto. D’altro canto però, il look era un po’ “particolare” , con il quale BMW ha fatto pensare agli appassionati di aver sorpassato il famoso “punto di non ritorno”. A dirla tutta, le vendite sono state comunque un successo, tali da garantire la creazione di una seconda generazione di BMW X4 svelata in queste immagini.

Con questa seconda generazione, assisteremo alla produzione della variante BMW X4 M, la prima in assoluto; proprio questa X4 M potrebbe essere stata avvistata di recente durante dei test invernali, nei quali sembra aver migliorato visibilmente l’auto che andrà a sostituire.

Mentre l’attuale generazione della BMW X4 offre una variante M40i M Performance, non è stata resa disponibile una vera versione M, ma questo prototipo di test che è stato fotografato sembrerebbe essere proprio questa fantomatica variante M; supponiamo ciò soprattutto per via dell’impostazione degli scarichi. Tutte le auto BMW M Performance hanno sempre avuto dei doppi scarichi, mentre le versioni M ne hanno sempre montati quattro, esattamente come questo prototipo.

Questa X4 M sembra avere anche dei dischi dei freni davvero larghi, oltre a delle grandi prese d’aria frontali, mentre per il resto sembra essere una BMW X4 abbastanza standard, ruote incluse. Ovviamente non aspettatevi che la versione finale sarà identica alla X4 standard, dato che questa X4 M  sarà visibilmente più aggressiva.

Queste foto ci suggeriscono alcuni particolari dell’aspetto della X4 standard, che sembra già da ora un miglioramento rispetto alla generazione attuale. Questa nuova X4 è più fluida nelle forme. Il frontale è simile a quello della BMW X3, il che è una buona cosa, e le luci posteriori sembrano molto migliorate e dal design più teso e sportivo. In generale, il look sembra più convincente di quello attuale. Il modello pre-restyling da alcuni propospettive posteriori sembrava un po’ goffo.

Siamo davvero eccitati per questa nuova generazione della BMW X4, soprattutto per quanto riguarda questa nuova X4 M. La BMW X3 M40i ci aveva colti di sorpresa, divenendo presto una delle nostre BMW preferite attualmente sul mercato, seppur sia solo un modello M Performance. Possiamo solo immaginare cosa potrebbe fare la divisione M con una vera BMW X4 M.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *