Più ci avviciniamo al lancio di entrambe le auto, più spuntano in rete foto spia delle nuove BMW Serie 3 e BMW Z4. La prima è sicuramente la più importante tra le due, dato che è il modello più popolare e venduto della casa bavarese; tuttavia la seconda è sicuramente la più interessante, dato che la Z4 è co-sviluppata con la Toyota Supra e proporrà uno stile e un carattere tutto nuovo. Mettete la BMW Serie 3 e la Z4 assieme e otterrete un bel mucchio di foto spia da osservare.
Ovviamente queste foto si concentrano più sulla BMW Z4, considerato che mostra più dettagli rispetto alla Serie 3. Possiamo vedere il nuovo design delle griglie frontali (una sorta di griglia a quadrati, invece che la classica griglia verticale). Anche se abbiamo già avuto degli assaggi riguardo a quest’auto, stavolta possiamo ammirarla molto più da vicino (davvero insolito per BMW). L’auto sembra davvero bassa e sportiva, il che è ottimo.
Assieme a questa Z4, come già detto, c’era la Serie 3. Non ci sono delle ottime foto per la Serie 3 e il tester che ha fornito le immagini non sembra avere nulla di nuovo che noi già non sapessimo, quindi non c’è nulla di interessante. Ciò che è interessante è che assieme alle BMW Serie 3 e Z4 era presente anche la Toyota Supra (quella a fianco), il che ci ha mostrato come questa Toyota sia una vera e propria BMW con uno stemma differente.
Non stiamo nella pelle per queste auto, dato che saranno probabilmente eccellenti (sì, anche la Toyota). La nuova Serie 3 sarà più leggera, con più tecnologia, con un handling migliorato e con un abitacolo tutto nuovo, mentre la BMW Z4 sarà più sportiva e bella che mai. La Toyota Supra è totalmente nuova ma sembra interessante, dato che è sostanzialmente una versione coupè della Z4.