Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 3 G20 avvistata nuovamente nella neve

SPY: BMW Serie 3 G20 avvistata nuovamente nella neve

Pensiamo di parlare per tutti i fan di BMW quando diciamo che non vediamo l’ora di vedere la prossima Serie 3. Non che l’attuale BMW Serie 3 F30 sia così male, ma non è nemmeno la Serie 3 più amata di sempre; a dire il vero, questa F30 è probabilmente la Serie 3 meno pura e divertente da guidare, il che la dice lunga sulla storia di questo modello, dato che la F30 è comunque un’ottima auto. Ecco perchè i fan sperano che questa BMW Serie 3 G20 riporterà questo modello ai fasti di un tempo; dobbiamo dire che le anteprime ci stanno dando parecchia speranza.

Questa nuova Serie 3 G20 è stata recentemente avvistata sulla neve, di nuovo. Considerato che l’auto è coperta da un pesante camuffamento, non possiamo scorgere molti dettagli estetici della nuova Serie 3, ma qualche particolare più evidente si nota già ora. Possiamo notare che i nuovi fari frontali sono più snelli e con due cerchi concentrici similmente a quanto visto sulla nuova BMW Z4 (a proposito di Z4, proprio dietro a questa Serie 3 c’era una Z4 in test). Sembra anche che la griglia frontale sia più larga e sembra essere molto più integrata nella carrozzeria rispetto al modello attuale.

Sul retro, questo prototipo monta due scarichi, facendoci credere in un motore a sei cilindri montato a bordo; tuttavia il prototipo non sembrerebbe la tanto attesa BMW M340i, ma più probabilmente si tratta di una BMW 330d G20. Le luci posteriori sono più sottili, similmente a quanto visto su tutte le ultime BMW, come la nuova Serie 5 e BMW X3.

Siamo davvero ansiosi di vedere questa nuova BMW Serie 3 quando verrà rilasciata e siamo ancora più ansiosi di poterla guidare. Questa nuova Serie 3 sarà costruita sulla nuova piattaforma CLAR che consentirà all’auto di essere più leggera, rigida e più dinamica del modello attuale. Considerato che le altre auto costruite su questa architettura sono state capaci di stupire un po’ chiunque e che la maturità della piattaforma è migliorata col tempo, ci aspettiamo grandi cose da questa Serie 3 G20.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *