domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Recensione della BMW Serie 1 M Coupè di Nick Murray

Recensione della BMW Serie 1 M Coupè di Nick Murray

La BMW più divertente da guidare

Per tutti i fan di BMW, la Serie 1 M è leggendaria. Ricordando un po’ Frankestein, questa Serie 1 M è stata costruita prendendo in prestito diverse componenti da varie BMW, e di conseguenza si respirava nell’aria un certo scetticismo al debutto dell’auto, dato che non si sapeva come sarebbe stata, e in più è stata molto criticata per essere un’auto “M” con un motore turbo, e non su misura. In ogni caso, tutti questi scetticismi sono spariti al momento del rilascio.

Ora, questa BMW Serie 1 M è considerata la BMW più divertente di tutte. Si dice che l’attuale BMW M2 ci si avvicini e probabilmente ci vorrà la M2 CS per superarla, ma la 1M rimane il brutto anatroccolo diventanto poi cigno. In questo nuovo video di Nick Murray, possiamo assistere ad alcuni approfondimenti forniti da un recente acquirente. Murray ha recentemente avuto una BMW M4, e gli è piaciuta molto; tuttavia, da questo video si capisce che la sua auto preferita rimane questa BMW Serie 1 M ed anche di acuni tuners.

Guidando tra le curve, Murray ha solo parole buone da spendere sulla guida di questo mezzo, ed evidenzia come con questa 1M ci si senta a casa anche tra le curve più strette. Potete vedere voi stessi come sia stabile, a priori di come si possa guidare l’auto, anche se in fondo ciò che conta è il piacere di guida, e questa BMW 1M in tal senso è divertente quanto un go-kart.

Anche se questa Serie 1M non è l’auto migliore per i lunghi viaggi, dato che l’abitacolo piccolo e rumoroso non la rendono adatta a questo scopo, le sensazioni che si provano lanciandola in curva vi ripagheranno di tutta la spesa in un modo unico per le auto odierne. D’altronde, ci sarà un motivo per il quale questa auto è così amata, e questo video lo dimostra.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *