lunedì , 23 aprile 2018
Home » BMW NEWS » La prossima BMW Serie 3 G20: quali i motori e le versioni

La prossima BMW Serie 3 G20: quali i motori e le versioni

La BMW Serie 3 G20 2019 si avvicina sempre di più al rilascio, come dimostrano le foto spia che hanno scoperto un nuovo prototipo che monta delle luci frontali e posteriori che sembrerebbero definitive per la produzione.

Rivestita dal classico camuffamento, l’auto ci consente di immaginarci meglio come sarà il modello di serie che dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Anche se non possiamo vedere tutti i dettagli stilistici adottati, è chiaro che questa berlina completamente ridisegnata seguirà le orme della BMW Serie 5, adottando delle griglie più pronunciate, e dei fari più evoluti. Spostandoci sul lato posteriore, possiamo notare una linea più familiare e delle porte posteriori leggermente più lunghe rispetto al modello scorso. Infine, sul retro, notiamo delle linee più avvolgenti che arrivano tutt’intorno ai fari a LED.

Il fotografo non poteva avvicinarsi abbastanza da fotografare le parti interne, ma abbiamo già avuto modo di vedere che il nuovo modello avrà un volante a tre razze, un quadro strumenti parzialmente digitale e ovviamente il sistema infotainment iDrive.

I motori della BMW Serie 3 G20

Sono previsti diversi motori per questa Serie 3 G20, tra cui un 4 cilindri TwinPower Turbo da 2.0 litri erogante 248 cavalli. I guidatori più sportivi potranno optare anche per la variante M40i con un motore a sei cilindri TwinPower Turbo da 3.0 litri dalla potenza di 355 cavalli. Delle voci dicono di aspettarsi anche una BMW 340d M Performance a trazione integrale, con un motore diesel da circa 315 cavalli.

I conducenti che alle prestazioni preferiscono l’efficienza avranno comunque una buona gamma di opzioni, dato che BMW ha in mente il rilascio di almeno due diverse varianti plug-in Hybrid per questa Serie 3, oltre a un modello con un’alimentazione elettrica.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Recensione e prova su strada: Michelin Pilot Sport Cup 2, come vanno su BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Abbiamo provato diverse BMW 1M coupè ...

Avere a disposizione una flotta BMW/MINI grazie ad un abbonamento? Oggi è possibile

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ieri è stato un grande giorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *