sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW NEWS » La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

In attesa dell’uscita della prossima BMW Serie 3

 

La prossima BMW Serie 3 G20 sta per entrare in fase di produzione, mentre l’attuale Serie 3 F30 si sta dirigendo verso la pensione. Sembra che la nuova strumentazione del futuro modello sarà molto innovativa perché anche se ci aspettavamo una miglioria negli interni di questa nuova Serie 3, non ci saremmo mai aspettati di vedere un’auto addirittura simile al concept attuale della Serie 8.

In ogni caso, sembra che questa nuova Serie 3 G20 si porterà appresso qualche miglioria alquanto interessante, partendo dal quadro strumenti digitale, fino ad arrivare alla rivisitata console centrale. Se vi immaginate poi le performance e il presunto tetto in carbonio del modello M Performance, beh, ecco dove le cose iniziato a farsi parecchio interessanti. Ciò che rimane da vedere tuttavia è che caratteristiche tecniche avrà questo nuovo modello, ma per ora dovremo accontentarci di questo video, che però sembra davvero promettere bene.

Un quadro strumenti preso in presito dalla Serie 8

Il mese scorso due prototipi camuffati sono stati avvistati a una stazione di rifornimento prima di dirigersi verso il Nurburgring per bruciare qualche gomma. Fortunatamente, al circuito erano presenti dei paparazzi che hanno fotografato le due vetture nel bel mezzo della pista, dove (come ci si aspettava)  hanno sfoggiato un equilibrio ottimo.

Considerato il rollio praticamente nullo mostrato in questo frangente, la nuova Serie 3 sembra essersi alleggerita non poco durante la fase di sviluppo.

Ovviamente, c’è ancora parecchia strada da fare prima di assistere all’uscita ufficiale di questa Serie 3, ma per ora l’emozione sta crescendo in maniera spropositata, dato che questo potrebbe essere l’upgrade generazionale più importante mai visto nella storia di BMW, oltre al fatto che probabilmente verranno anche inserite delle scelte ibride o elettriche affianco al modello principale.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *