venerdì , 21 settembre 2018
Home » BMW NEWS » Delle foto “rubate” ci rivelano in anteprima la nuova BMW X2

Delle foto “rubate” ci rivelano in anteprima la nuova BMW X2

Le immagini della BMW X2 e la versione Msport

Come già è accaduto con la presentazione di altri modelli BMW, la nuova BMW X2 rompe il suo silenzio stampa e viene scoperta su internet diverse ore prima del suo debutto.

Una testata coreana anticipa tutti e svela le tre nuove dettagli del SUV.

Le foto “rubate” ci mostrano la BMW X2 nel nuovo colore Misano blu e nella configurazione M Sport che mostra un largo sottoparaurti sul posteriore e la presa d’aria anteriore con le finiture metallizzate Dark Shadows.

La BMW ha fatto questa X2 più sportiva, più aggressiva è più di stile rispetto alla X1.

Lo si capisce subito dalla sua linea più bassa e filante, una larga carreggiata e una linea di cintura che si va rastremando quasi congiungendosi con quella del tetto sul posteriore.

Sul frontale possiamo notare che la linea superiore dei fari è molto inclinata dando al SUV uno sguardo molto aggressivo, mentre il doppio rene ha una forma più larga verso la base dando l’impressione di essere “capovolto” rispetto agli stili precedenti.

Di profilo il design è muscoloso come nel tipico stile BMW anche se la cosa più innovativa che si fa notare è il logo BMW sul montante posteriore come si faceva su alcune vecchie glorie del passato.

Le foto degli interni della BMW X2

All’interno sembra quasi identica alla BMW X1 Sebbene la X2  abbia una nuova leva del cambio che al contrario potrebbe in futuro essere poi adottata dalla X1 quando adotterà il cambio a doppia frizione.

A breve avremo altre informazioni che saranno rivelate man mano che l’evento si avvicinerà.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMISSIMA: BMW Z4 sDrive20i, sDrive30i e M40i

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come ci si poteva aspettare, la ...

PRIMA MONDIALE: BMW Vision iNEXT concept

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo essere trapelato in rete qualche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *