mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » BMW X1 vince il Car and Driver 2017 10Best Truck and SUVs

BMW X1 vince il Car and Driver 2017 10Best Truck and SUVs

BMW X1 F48

BMW X1 vince il premio Car and Driver nella categoria 10Best Truck and SUVs per il 2017 nella categoria SUV di lusso Subcompact

BMW X1 vince il premio  Car and Driver nella categoria 10Best Truck and SUVs per il 2017 nella categoria SUV di lusso Subcompact. La BMW M2 e la BMW M240i, entrano nella classifica 10Best delle migliori automobili in vendita negli Stati Uniti. BMW accetterà il premio al North American International Auto Show di Detroit che si terrà a gennaio 2017.

Anche se il premio 10Best è stato consegnato per oltre tre decenni, il premio 10Best Truck e SUVs è una nuova aggiunta alla sfilza di premio annuali istituiti da Car and driver. BMW è all’avanguardia in questo primo assoluto di categoria con la nuova BMW X1. Il propulsore 2.0 litri TwinPower Turbo a 4 cilindri, della nuova famiglia di motori modulari con potenza massima di 231 cavalli e 350 Nm di coppia di BMW, rende la nuova BMW X1 il più potente modello di ingresso nel segmento.

Nuovi spazi, ma medesima anima

Una versione dall’efficienza ottimizzata del sistema intelligente a quattro ruote motrici BMW xDrive ed il nuovo telaio UKL1 a trazione anteriore, contribuiscono a migliorare la dinamica di guida ed il comfort, rispetto al modello uscente. La nuova BMW X1 mette in mostra anche la sua versatilità eccezionale con un maggiore spazio per passeggeri e bagagli.

L’interno offre un armonioso equilibrio tra attenzione per il conducente ed una attenzione per i dettagli, consona ai veicoli SAV – Sport Activity Vehicle – di BMW. Il Control Display del sistema di comando iDrive, si presenta con uno schermo da 6,5 pollici o, a scelta, da 8,8 pollici freestanding. Le modanature interne si estendono attraverso il rivestimento del pannello porta, con l’effetto, per gli occupanti di tutti i sedili, di esser circondati da superfici di alta qualità con un materiale dal colore e dalla struttura uniforme.

Equipaggio standard ed optional

L’equipaggiamento standard comprende: sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria lato guida, portellone posteriore ad apertura elettrica, tetto in tinta antracite, il pacchetto esteso per i portaoggetti ed il volante in pelle sportivo multifunzione, completano il tutto.

Il sistema Hi-Fi Harman Kardon con 12 altoparlanti da 360 Watt è optional, ma fornisce una straordinaria esperienza audio. La connettività – già a partire dal Sistema Business da 6,5 pollici – è aggiornabile con l’optional dell’assistente di guida attiva, tra cui spicca il Forward Collision Warning con capacità di frenata automatica. A questo si aggiunge l’infotelematica con porte USB e  connettività Bluetooth.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *