venerdì , 16 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Il configuratore della BMW X3 del 2018 è disponibile sul sito di BMW Italia

Il configuratore della BMW X3 del 2018 è disponibile sul sito di BMW Italia

Il momento tanto atteso da molti è finalmente arrivato, il sito di BMW Italia ora è dotato di un configuratore in tempo reale della BMW X3 del 2018, che consente di vedere esattamente come sarà il nuovo SUV. Le prime spedizioni sono previste per novembre e, ovviamente, se aveste voluto già ordinare una nuova X3, vi sareste potuti recarvi alla vostra concessionaria più vicina.

Il configuratore però è uno strumento più pratico da utilizzare e fruibile comodamente da casa.

Al momento, potete configurare la versione X3 M40i, alimentata a benzina dal motore a 6 cilindri in linea.

Mentre per quanto riguarda le versioni diesel troverete la nuova BMW X3 xDrive 20d con motore da 2 litri a 4 cilindri con 190 cavalli e 400 Nm, 8 secondi nello 0-100, 213 Km/h, 5 l/100 Km.

La versione X3 xDrive 30d invece monta un 3 litri con 265 cv e ben 620 Nm di coppia, 5,8 secondi nello 0-100, 240 Km/h e 5,7 l/100 Km e sarà prevista anche una versione con lo stesso propulsore e 249 cv (183 Kw).

A seconda di che auto sceglierete, la configurazione di serie varierà pesantemente. Il modello M40i include un kit standard completo di volante e sedili anteriori riscaldati, gancio traino, ricarica wireless e hotspot wifi, Hi-Fi Harman Kardon, Apple carplay, sospensioni adattive M, ruota di scorta a cruise control adattivo oltre ad un motore da 360 cavalli e 500 Nm di coppia, che consentono uno 0-100 in 4.6 secondi.

La lista di optional presente sul sito web dipende, come sempre, dal modello che sceglierete, ma potrete generalmente scegliere tra una buona gamma di colori per la carrozzeria e anche un buon numero di combinazioni di pelle/finta pelle all’interno. Tra i vari pacchetti disponibili, il pacchetto Executive sarà quasi sicuramente il più richiesto dai clienti, dato che porterà molta nuova tecnologia a bordo.

Per configurare la vostra BMW X3 cliccate qui.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M140i vs Hyundai i30N – il test di Top Gear

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Riuscite a credere ai vostri occhi? ...

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *