Home » BMW NEWS » BMW X4 e X3: ecco i nuovi accessori M Performance

BMW X4 e X3: ecco i nuovi accessori M Performance

L’ultimo SUV di BMW – la X4 – si sta già preparando ai primi upgrade aftermarket. In una conferenza stampa odierna, BMW M ha svelato che alcune parti M Performance saranno disponibili già al lancio di mercato della vettura.

La nuova BMW X4 può ora essere configurata con delle griglie frontali in colore Frozen Black opaco, specchietti retrovisori in fibra di carbonio e cerchi in lega con raggi a Y da 21 pollici 701M bicolori. Tra gli optional sono disponibili anche dei cerchi in lega da 19 pollici con raggi doppi e in colore Orbit Grey 698M.

Un’altra opzione di personalizzazione che seppur discreta aggiunge un tocco di esclusività sono i proiettori a LED installati nella portiera. Questi rimpiazzano i proiettori standard e proiettano un ologramma sul terreno all’apertura della portiera. Sono disponibili anche altri optional minori come i loghi BMW M e altri inserti in stile M Performance.

Proprio come la BMW X2, le BMW X4 e X3 possono essere personalizzate con un volante M Performance ricoperto in alcantara e con un inserto in colore M Motorsport a ore 12, oltre alle cuciture incrociate in colore grigio.

Per le BMW X4 e BMW X3, i paddle del cambio sono disponibili in fibra di carbonio estremamente fine, rifiniti e opacizzati, con i simboli del più e del meno in rosso anodizzato.

About BMWPassion

Vedi anche

Alex Zanardi – Esito positivo per la ricostruzione facciale

Il mese scorso, durante una gara di handbike, l’ambasciatore del brand BMW Alex Zanardi è ...

BMW Serie 1 F40 – AC Schnitzer colpisce ancora

AC Schnitzer ha deciso di mettere mano alla nuova BMW Serie 1 F40, in modo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *