sabato , 7 dicembre 2019
Home » Anteprime » BMW Serie 7 2019 – primo LEAK?

BMW Serie 7 2019 – primo LEAK?

A quanto pare, la prossima BMW Serie 7 2019 restyling è stata appena leakata su Instagram. Secondo l’account russo di fdnidin, la vettura visibile in foto (la versione originale è già stata rimossa) è proprio il restyling dell’attuale BMW Serie 7 che verrà lanciato tra poche settimane. Sapevamo da mesi che BMW aveva offerto delle anteprime di quest’auto solo a persone VIP, quindi il leak sembra anche attendibile.

Come detto in vecchi articoli, la Serie 7 prenderò spunto pesantemente dal design della BMW X7 e dal concept Future Luxury, presentato nell’ormai lontano 2014. Il frontale vanta fari più allungati e stretti che si integrano con le griglie dei reni, ora più grandi e con cromature sul profilo.

BMW 7 Series facelift 830x830

La parte inferiore del paraurti è stata ridisegnata per ottenere un look più lussuoso e dinamico, in modo da enfatizzare tutti gli inserti cromati. Non abbiamo fotografie del profilo e della parte posteriore, ma basandoci sulle foto spia già trapelate in rete, sappiamo che le prese d’aria sono collocate verticalmente dietro le ruote e non sono più situate in angolo obliquo.

Sul retro, saranno presenti dei nuovi fari simili a quelli visti sulla nuova BMW Serie 3, con una singola barra LED che si allunga per tutta la coda. Ciò potrebbe essere stato implementato tenendo a mente lo stile della barra LED della nuova Audi A8, ma la cosa non ci dispiace affatto.

Anche l’abitacolo verrà rivisto grazie al nuovo quadro strumenti digitale di BMW e al nuovo sistema iDrive, già sperimentato sulla BMW X5 e sulla BMW Serie 8. Una tecnologia rinnovata, ma con lusso e design praticamente identici a prima.

Non abbiamo informazioni riguardo al comfort di bordo, alle performance o alle dinamiche di guida, ma meccanicamente le differenze saranno praticamente nulle. La nuova BMW Serie 7 2019 rimarrà comunque competitiva nel segmento, ma sarà da vedere per quanto riuscirà a resistere contro la più aggiornata concorrenza. Questo segmento può vantare ottime auto come la nuova Audi A8 e la Lexus LS500, quindi questo restyling è un vero toccasana per i bavaresi.

Ci aspettiamo di trovare in rete le prime recensioni per marzo-aprile, mentre la vettura sarà probabilmente presentata a febbraio.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Secondo i giornalisti di AutoExpress, l’ammiraglia ...

BMW Serie 3: quale è la migliore (M escluse)?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questa nuova generazione della BMW Serie ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *