Home » BMW NEWS » BMW Serie 7 restyling – ecco altre foto spia

BMW Serie 7 restyling – ecco altre foto spia

BMW Serie 7 restyling

Nei mesi scorsi, sono state pubblicate molte foto spia della BMW Serie 7 restyling, che mostravano tra le altre cose una griglia frontale enorme, molto simile a quella vista sulla nuova BMW X7. Inoltre, proprio ieri sono state pubblicate delle foto leak di questo nuovo restyling che ci svelavano il frontale della nuova vettura. Come se non bastasse, proprio oggi è stata pubblicata una foto leak ancora più chiara e dettagliata sull’account instagram @stanrudman.

La prima informazione che viene implicitamente rivelata è che il restyling della Serie 7 otterrà un nuovo colore per la carrozzeria, ovvero il particolarissimo Donington Grey, lo stesso disponibile per la BMW M5, che sicuramente saprà dare un pizzico di grinta in più alla vettura. Tale colore è particolarmente vera per quest’auto, dato che monta il pacchetto M Sport.

BMW Serie 7 restyling

Secondo le nostre fonti, questa nuova Serie 7 restyling è parecchio diversa stilisticamente dalla versione attualmente sul mercato, talmente differente che si potrebbe quasi considerare come un modello totalmente nuovo. Questa foto spia conferma la cosa, per lo meno per quanto riguarda la parte frontale.

Le griglie dei reni sono enormi, proprio come sulla BMW X7, ma donano alla vettura un look più aggressivo. In generale, le griglie, il cofano e i fari donano un’aggressività rinnovata per quest’auto. Il problema più consistente sull’attuale Serie 7 non lo si trova nella sua “bruttezza”, ma il suo look è forse un po’ noioso. Vedere una BMW Serie 7 più aggressiva e sportiva è un’ottima cosa e scommettiamo che ciò riuscirà a distinguerla in modo più netto rispetto alla sua rivale ultra-lussuosa, ovvero la Mercedes Classe S.

Apparentemente, la forma del lato posteriore sarà simile a quanto visto sulla vettura attuale, ma i fari avranno uno stile simile a quanto visto sulla nuova BMW Serie 3 e sarà presente una striscia a led che percorrerà tutta la barra cromata.

BMW Serie 7 restyling

Sfortunatamente, l’abitacolo non è cambiato in maniera altrettanto netta. Gli unici veri cambiamenti all’interno della vettura sono quelli inerenti gli schermi. La Serie 7 restyling monterà il nuovo quadro strumenti digitale e il nuovo sistema iDrive; inoltre, gli schermi posteriori per i passeggeri sono ora touch-sensitive, ma non saranno presenti altri cambiamenti. Ciò non è per forza un male, dato che la BMW Serie 7 è già molto comoda e utilizza materiali di qualità, ma forse sarebbe stato meglio osare un po’ di più.

Nonostante le mancanze appena descritte negli interni, la BMW Serie 7 restyling sembra davvero promettente. Basandoci su queste nuove informazioni e sulle nuove fotografie, non possiamo che essere fiduciosi.

About BMWPassion

Vedi anche

M340i vs S4 Avant vs AMG C43 T-Model: Qual è la station wagon migliore?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 3 Touring è ...

BMW M5 Hurricane RR Touring – 820 CV possono bastare?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi facciamo un giro nei cassetti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *