martedì , 12 novembre 2019
Home » Accessori e optional » BMW M760Li xDrive, fantastica in questo colore Ruby Red

BMW M760Li xDrive, fantastica in questo colore Ruby Red

BMW Abu Dhabi torna nuovamente alla ribalta con un progetto unico. Anche se la luce dei riflettori è puntata sul recentissimo leak della BMW Serie 7 2019, l’attuale BMW Serie 7 è comunque una scelta interessante che continua ad attrarre molti clienti in giro per il mondo. Il nuovo progetto proveniente dalla sede BMW di Abu Dhabi vede come protagonista la BMW Serie 7 M760Li xDrive in un particolare e spettacolare colore Ruby Red.

Questo particolare rosso è già ben noto agli amanti del programma BMW Individual e ci dimostra ancora una volta come una berlina non debba essere per forza acquistata con colori scuri per fare colpo, ma si può anche osare di più. Il colore si abbina perfettamente agli elementi M Performance in colore Cerium Gray che distinguono questo modello M Performance dalla classica Serie 7.

BMW M760Li Individual Rubinrot Ruby Red Abu Dhabi 03 830x553

La BMW M760Li xDrive si mostra fiera più che mai in questa colorazione. Dopo tutto, con 610 CV, questa è la seconda vettura più potente mai prodotta da BMW – solo la BMW M5 competition può fare di meglio con 625 cv -. Tale potenza le permette di percorrere lo 0-100 in 3,7 secondi, rendendola un’auto perfettamente adatta anche per divertirsi in pista, nonostante la comodità e la praticità offerte.

Il colore bianco degli interni crea un contrasto favoloso con l’esterno della carrozzeria. In particolare possiamo notare l’utilizzo degli interni in pelle Merino di colore Smoke White, combinati con alcuni inserti ancora più nobili in legno scuro. Un ulteriore testimone della qualità della vettura è rappresentato dai fari frontali al laser, riconoscibili dagli elementi di colore blu attorno ai classici anelli dei fari.

Fonte: BMW Abu Dhabi

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

High Speed Driving Experience – In pista con BMW M4, M2 e M850i (con Cameo della BMW X4 M)!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi (25 ottobre 2019) è stata ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *