Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 Touring AVVISTATA: le foto prima del salone di Ginevra

BMW Serie 3 Touring AVVISTATA: le foto prima del salone di Ginevra

Poco prima del probabile debutto al Salone di Ginevra, ecco sbucare delle nuove foto spia della Station Wagon più attesa.

BMW Serie 3 Touring avvistata prima di Ginevra

Il Salone di Ginevra 2019 è ormai qui, in quanto il 7 marzo verranno aperte le porte del più importante salone d’Europa in esclusiva alla stampa (stiamo lavorando per essere presenti). Una delle auto che dovrebbero debuttare a Ginevra è la nuova BMW Serie 3 Touring, con codice “G21”. Si tratta della station wagon più amata e attesa di tutta la gamma BMW (se non del mercato) che da sempre coniuga stile, praticità e sportività. Se volete darle un’occhiata prima del suo debutto al Salone di Ginevra, potete dare un sguardo a queste foto spia, grazie al lavoro di Motor1.com.

Vista laterale della BMW Serie 3 Touring

In queste foto, possiamo vedere praticamente qualsiasi angolazione della nuova BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia. La parte frontale fino al montante intermedio è ovviamente identica alla nuova BMW Serie 3 G20 ed è per questo che vogliamo concentrarci sulle altre angolazioni. La linea del tetto è stata disegnata davvero bene e aiuta l’auto ad ottenere una linea più sportiva rispetto alla scorsa generazione. A nostro parere, quest’auto riesce persino ad essere più bella della nuova BMW Serie 3 berlina.

Posteriore della BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia

Ce ne siamo davvero innamorati. La parte posteriore mostra un gran carattere ma riesce a rendere omaggio al passato, grazie alle linee del montante posteriore. Forse, l’unica pecca ricade sui fari posteriori, troppo simili a quelli che troviamo sulla Lexus ‘IS’. Per concludere il tutto, il piccolo spoiler alla fine del tetto dona un tocco di classe assolutamente gradito.

Il salone di Ginevra si avvicina e non vediamo davvero l’ora di scoprire l’aspetto definitivo della station wagon più attesa di tutte. Da ciò che abbiamo visto fino ad ora, La BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia ha tutte le carte in regola per competere (se non superare) con la controparte berlina.

About BMWPassion

Vedi anche

ALPINA B3 2020 – Best in class, almeno per ora

Prima sono arrivate l’ ALPINA XB7, poi la B5 / D5, seguita dalla D3 S, ...

Auto ibride-elettriche: nel 2020 sono l’8% delle vendite BMW

L’offensiva elettrica di BMW continua anche in questo 2020 decisamente imprevedibile. Secondo un comunicato stampa ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *