mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 Touring AVVISTATA: le foto prima del salone di Ginevra

BMW Serie 3 Touring AVVISTATA: le foto prima del salone di Ginevra

Poco prima del probabile debutto al Salone di Ginevra, ecco sbucare delle nuove foto spia della Station Wagon più attesa.

BMW Serie 3 Touring avvistata prima di Ginevra

Il Salone di Ginevra 2019 è ormai qui, in quanto il 7 marzo verranno aperte le porte del più importante salone d’Europa in esclusiva alla stampa (stiamo lavorando per essere presenti). Una delle auto che dovrebbero debuttare a Ginevra è la nuova BMW Serie 3 Touring, con codice “G21”. Si tratta della station wagon più amata e attesa di tutta la gamma BMW (se non del mercato) che da sempre coniuga stile, praticità e sportività. Se volete darle un’occhiata prima del suo debutto al Salone di Ginevra, potete dare un sguardo a queste foto spia, grazie al lavoro di Motor1.com.

Vista laterale della BMW Serie 3 Touring

In queste foto, possiamo vedere praticamente qualsiasi angolazione della nuova BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia. La parte frontale fino al montante intermedio è ovviamente identica alla nuova BMW Serie 3 G20 ed è per questo che vogliamo concentrarci sulle altre angolazioni. La linea del tetto è stata disegnata davvero bene e aiuta l’auto ad ottenere una linea più sportiva rispetto alla scorsa generazione. A nostro parere, quest’auto riesce persino ad essere più bella della nuova BMW Serie 3 berlina.

Posteriore della BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia

Ce ne siamo davvero innamorati. La parte posteriore mostra un gran carattere ma riesce a rendere omaggio al passato, grazie alle linee del montante posteriore. Forse, l’unica pecca ricade sui fari posteriori, troppo simili a quelli che troviamo sulla Lexus ‘IS’. Per concludere il tutto, il piccolo spoiler alla fine del tetto dona un tocco di classe assolutamente gradito.

Il salone di Ginevra si avvicina e non vediamo davvero l’ora di scoprire l’aspetto definitivo della station wagon più attesa di tutte. Da ciò che abbiamo visto fino ad ora, La BMW Serie 3 Touring avvistata in Svezia ha tutte le carte in regola per competere (se non superare) con la controparte berlina.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *