giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Motorrad Days: festival Come Together

BMW Motorrad Days: festival Come Together

BMW Motorrad Days
BMW Motorrad Days 2013;
Garmisch-Partenkirchen, am 06.07.2013

Come Together – MAKE LIFE A RIDE. I 15 anni dei BMW Motorrad Days dal 3 al 5 Luglio a Garmisch-Partenkirchen.

BMW Motorrad Days: i Bikers non amano i rettilinei. Hanno maggior godimento nell’affrontare percorsi tortuosi e questo è un motivo in più per godersi già la corsa a Garmisch-Partenkirchen fin dall’inizio.

Da 15 anni ormai decine di migliaia di motociclisti partecipano al più grande raduno di BMW Motorrad nel mondo, i BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen. Dal 3 al 5 luglio 2015 tutti su due ruote, con un’idea di come ci si sente (o chi vuole scoprirlo) quando la grande famiglia di moto si riunisce sarà come presentarsi lì ancora una volta. Tutti sono invitati. Il programma è vario quanto la gamma di modelli e diversi come la comunità di motociclisti appassionati. Considerando questa ampia gamma di argomenti, ci sarà sicuramente qualcosa per accontentare ogni visitatore.

Spettacoli: lo spettacolo va avanti  

  • Il Classic Boxer Sprint è tornato! Sedici 2 valvole TWIN e otto 4 valvole Boxer, si affrontano in duelli di accelerazione sopra il furlong tradizionale (circa. 200 metri).
  • Il Donald Ganslmeier Motodrome, il più antico spettacolo itinerante al mondo svolto in un motodrome che vi farà girare la testa ogni mezz’ora ogni giorno dell’evento. Da vedere.
  • Chris Pfeiffer e il suo emozionante Stunt Show ci sarà di nuovo! L’uomo del Algovia si presenta con nuove moto e mosse acrobatiche che renderanno gli occhi dei visitatori esterrefatti.
  • Nel suo MINI Stunt Show, Russ Swift dimostra come gli esperti guidatori potranno parcheggiare una MINI in un parcheggio laterale o come guidare su due ruote.
  • In generale, assicuratevi di tenere gli occhi aperti per i VIP che saranno lì o hanno in programma di venire a Garmisch. Ad esempio,  il veterano dell’Isola di Man Maria Costello . Il pilota di record di velocità Valerie Thompson . Lo showman Wigald Boning . L’attrice Lisa Tomaschewsky . Lei è attualmente in formazione per la sua patente di guida aperta in modo che possa guidare una BMW S 1000 RR in pubblico (ambiziosi).
  • BMW Motorrad presenta le più recenti concept bikeConcept Bagger” (un bagger basato sulla K 1600), “Concept Path 22” (uno studio di design su BMW R Ninet), nuove moto, come le BMW R 1200 RS , la S 1000 XR così come i più nuovi prodotti per il model year 2016.
    E ci sarà anche un concorso moto ancora una volta all’Hausberg! Una BMW R 1200 RS e una BMW S 1000 XR saranno in attesa di nuovi proprietari.

Moto Riding

  • Come arrivare : dal 25 giugno ci sarà uno speciale sulla nostra home page:
    bmw-motorrad.com/motorraddays evidenziando i tour più panoramici per consentire ai visitatori di raggiungere i BMW Motorrad Days.
  • Guide locali si offrono di portare gli ospiti in gruppi di moto sopra le strade tortuose vicino a Garmisch-Partenkirchen in mezza giornata o una giornata intera di tour. La zona di Garmisch è una delle regioni più belle del mondo per le moto.
  • Prove di guida sui modelli attuali: al BMW Motorrad piace sempre di più dimostrare perché così tante bike con il logo bianco e blu sono vendute. Registrati per tempo!
    La registrazione è possibile in qualsiasi momento a bmw-motorrad.com/motorraddays .
  • Test ride Offroad nel Parco Enduro sui modelli GS. Adatto anche per i principianti fuoristrada.
  • Grande Moto Parade: La line-up inizia alle 12:30 il Sabato, la sfilata finisce alle 1:00 di notte.
  • Parade Classic: Domenica, 12:00 moto classiche BMW partiranno dalla Hausberg. Una grande opportunità per ottenere grandi colpi di antichi tesori.

Promozioni

  • Free riding-licence: BMW Motorrad offre moto di prova in una zona chiusa al traffico.
    Qui i nuovi arrivati ​​possono scoprire perché la guida su due ruote con un motore in mezzo è così divertente. Non è necessaria alcuna licenza ufficiale di guida in questo settore.
  •  Servizio moto: oltre a pneumatici e servizio di break-down, quest’anno BMW Motorrad offre anche un cambio dell’olio ad uno speciale prezzo utilizzando gli oli motore originali BMW ADVANTEC PRO e ULTIMATE che sono stati sviluppati esclusivamente per i motori ad alte prestazioni. Questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte e dipende dalla capacità di laboratorio. Si prega di registrarsi con largo anticipo.
  • Giacche di pelle e Helmet legend – Limited Edition
    Le vendite di una partita ad edizione limitata di giacche di pelle BMW Motorrad per le donne e gli uomini, così come Casco “Legend”. Vendite esclusive in occasione degli eventi.
  • Ü 100.000: Lancio del moto club per le moto con più di 100.000 km sul contachilometri. Saranno selezionati e invitati, alla tenda degli organizzatori il Venerdì sera, i proprietari delle quattro moto con il più alto chilometraggio. Si prega di registrarsi presso bmwmotorradvote.com con foto del contachilometri, così come sui social media e di persona nel padiglione della mostra.

Party in 3D  

  • Tenda della birra : party di benvenuto con Gerry & Gary il Venerdì sera e big-time di festa il Sabato sera con Blechblos’n .
  • Motodrome: L’area personalizzata attorno al Motodrome offrirà un programma prevalentemente alternative rock-musica con il Root Booteg Band  il Venerdì e Desperado5 il Sabato.
  • Stati Uniti Lodge: Musica dal vivo da First Coming (Venerdì), Los Gringos (Sabato), Dreirad (Sabato) e DJ Robert (entrambe le serate).
  • Camp Fire: Dalle 21:00 per entrambe le sere ci sarà un fuoco da campo sul prato con Byron tirando le corde della chitarra. Offerta per coloro che amano cantare, per i bambini, per i giovani di spirito o per altri romantici campo del fuoco.

BMW Motorrad Days 2014 Virtual Style: far parte di tutto questo sui social media

  • Tutti coloro che non possono essere lì di persona si troverà un aggiornamento reale con le immagini, testo e video dell’evento su tutti i canali: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram e Google+. Basta cercare “BMW Motorrad” sui rispettivi canali.
  • Tutti possono partecipare a questo flusso di informazioni dei BMW Motorrad Days: basta usare l’hashtag #bmwmotorraddays o postare su com/BMWMotorrad per tutti coloro che son dovuti rimanere a casa.
  • BMW Motorrad premierà le tre migliori foto con tre pacchetti di BMW Motorrad Days Fan .
  • Per assicurarsi che tutti i giornalisti sul luogo abbiano abbastanza potenza elettrica disponibile, ci sono prese di corrente disponibili gratuitamente alla Social Media Lounge nella tenda espositore.
  • Agenti moto possono anche avere una foto di se stessi a cavallo di una BMW S 1000 RR sul loro “Mission to Ride” in MI: 5 settings.
  • Il Venerdì ed il Sabato è possibile contattare le persone interessanti al Hausberg via chat dal vivo , ad esempio il pilota Chris Pfeiffer , globetrotter Jolandie Rust o pilota da corsa Sabine Holbrook .

 

Tutta la squadra dell’evento BMW Motorrad Days ha tirato fuori tutte le carte per attirare ancora più motociclisti, almeno virtualmente, provenienti da tutto il mondo per venire a Garmisch-Partenkirchen. La live chat con Chris Pfeiffer, il video del Motodrome,i selfies al CampFire.

Tuttavia, la cosa migliore, naturalmente, è di essere lì di persona, vedere i vecchi amici e farne di nuovi. Ci vediamo al Hausberg.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M140i vs Hyundai i30N – il test di Top Gear

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Riuscite a credere ai vostri occhi? ...

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *