sabato , 15 giugno 2019
Home » BMW NEWS » Blu metallizzato e Sunstone metallizzato: i nuovi colori della BMW X5 G05

Blu metallizzato e Sunstone metallizzato: i nuovi colori della BMW X5 G05

Secondo le brochure dei concessionari BMW, la prossima BMW X5 (2019) otterrà due nuovi colori: il blu metallizzato Phytonic e il colore Sunstone metallizzato. BMW sta lavorando duro per rinnovare la sua gamma di SUV, partendo dalle nuove BMW X2 e X4, passando dalla futura BMW X7 e finendo con la quarta generazione della X5. Questi due colori sono disponibili anche per l’attuale generazione della X3 e lo saranno anche per la prossima X4.

La nuova X5 è costruita sulla nuova architettura CLAR, la stessa alla base di tutte le nuove BMW a trazione posteriore, come le Serie 7, Serie 5 e X3. Ciò vuol dire che l’auto sarà più leggera, rigida e dinamica rispetto a prima, oltre a poter montare tutte le tecnologie e tutto il lusso che troviamo nelle altre auto che sfruttano questa architettura. Insomma, aspettatevi un ottimo abitacolo, lusso, alta tecnologia e dinamiche di guida migliorate.

In termini di alimentazione, la nuova X5 avrà la classica gamma di motori che troviamo sulle BMW più grandi. Aspettatevi di vedere il classico motore B58 3000cc turbo a sei cilindri in linea sulla X5 xDrive40i e anche un motore V8 4400cc biturbo. Ovviamente saranno disponibili anche le varie controparti diesel.

BMW pianifica di svelare la nuova X5 a inizio giugno, facendo partire le vendite non molto più tardi. Nel frattempo arriveranno sicuramente altre news riguardo alla X5, tra i quali possibilmente qualche video, quindi non perdetevi le prossime notizie.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *