giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Blu metallizzato e Sunstone metallizzato: i nuovi colori della BMW X5 G05

Blu metallizzato e Sunstone metallizzato: i nuovi colori della BMW X5 G05

Secondo le brochure dei concessionari BMW, la prossima BMW X5 (2019) otterrà due nuovi colori: il blu metallizzato Phytonic e il colore Sunstone metallizzato. BMW sta lavorando duro per rinnovare la sua gamma di SUV, partendo dalle nuove BMW X2 e X4, passando dalla futura BMW X7 e finendo con la quarta generazione della X5. Questi due colori sono disponibili anche per l’attuale generazione della X3 e lo saranno anche per la prossima X4.

La nuova X5 è costruita sulla nuova architettura CLAR, la stessa alla base di tutte le nuove BMW a trazione posteriore, come le Serie 7, Serie 5 e X3. Ciò vuol dire che l’auto sarà più leggera, rigida e dinamica rispetto a prima, oltre a poter montare tutte le tecnologie e tutto il lusso che troviamo nelle altre auto che sfruttano questa architettura. Insomma, aspettatevi un ottimo abitacolo, lusso, alta tecnologia e dinamiche di guida migliorate.

In termini di alimentazione, la nuova X5 avrà la classica gamma di motori che troviamo sulle BMW più grandi. Aspettatevi di vedere il classico motore B58 3000cc turbo a sei cilindri in linea sulla X5 xDrive40i e anche un motore V8 4400cc biturbo. Ovviamente saranno disponibili anche le varie controparti diesel.

BMW pianifica di svelare la nuova X5 a inizio giugno, facendo partire le vendite non molto più tardi. Nel frattempo arriveranno sicuramente altre news riguardo alla X5, tra i quali possibilmente qualche video, quindi non perdetevi le prossime notizie.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *