Home » BMW NEWS » Video: Vivere come oligarchi sulla nuova Rolls Royce Phantom

Video: Vivere come oligarchi sulla nuova Rolls Royce Phantom

Quando si parla di lusso estremo nel mondo dell’automobile, non c’è nessun brand paragonabile a Rolls Royce. La sua influenza e il suo status sono così eccelsi che anche nei film sponsorizzati da altri produttori, Rolls Royce rimane la scelta da fare se si vuole simboleggiare lusso e Opulenza. Per esempio, nel franchise Iron Man sponsorizzato da Audi, Tony Stark guida proprio una Rolls Royce Phantom.

Potreste essere ancora titubanti, ma dovete ammettere che non c’è alternativa per chi desidera il lusso estremo all’auto con lo spirito dell’Estasi sul proprio cofano. Tra la gamma di auto che il franchise britannico offre al giorno d’oggi, la Rolls Royce Phantom è assolutamente quella da scegliere, dato che include tutto quello che il brand può offrire, se non anche di più.

I ragazzi di Top Gear UK hanno avuto il modo di provare l’ultima versione del modello iconico della casa, girando per l’occasione un video che mostra come possa essere la vita di un oligarca. Dal modo in cui ci si veste fino alla destinazione, tutto deve essere come nella vita reale. Per giunta, Top Gear è riuscita a provare la versione a passo lungo, perchè d’altronde la normale Phantom è lunga solo 5,7 metri.

I due a bordo dell’auto si sono diretti verso uno dei più esclusivi resort di sci del mondo, Courchevel, per passare del tempo durante l’inverno. Sappiamo che ormai è maggio, ma a quanto pare il video è stato girato un po’ di tempo fa. Ciò nonostante, il video resta alquanto interessante, aprendo il seguente dibattito: è meglio guidare questa Rolls Royce oppure farsi scarrozzare in giro dal nostro autista? Ciò che è sicuro è che quest’auto è un capolavoro.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *