Home » BMW NEWS » Video: BMW presenta i nuovi, divertenti spot che promuovono le vetture usate garantite

Video: BMW presenta i nuovi, divertenti spot che promuovono le vetture usate garantite

BMW e MINI hanno recentemente annunciato un cambiamento nel loro team dedicato al marketing negli Stati Uniti, e il cambiamento si è notato subito – i nuovi spot pubblicitari usciti dopo l’annuncio, hanno portato una ventata d’aria fresca su come i tedeschi promuovono i loro business. Partendo dallo spassoso spot della BMW M2 e lo spot della BMW M4 fino al recente spot sulle auto usate garantite, le cose sembrano andare bene.

Gli ultimi due spot visti nella TV Statunitense stanno puntando verso i clienti alla ricerca di auto usate certificate. Il mercato per questi veicoli è attualmente in crescita, dato che sempre più americani vogliono avere il miglior rapporto qualità / prezzo, e considerando il valore che l’auto perde dopo averla guidata per pochi kilometri, le auto usate certificate sono molto interessanti per coloro che danno sempre un occhio al prezzo.

Entrambi gli spot hanno la stessa idea di base: ossia non vorrai più smettere di guidare una volta avuto un usato certificato. A dire il vero, passiamo già troppo tempo dietro il volante, usando l’auto anche per gli spostamenti minimi, ma l’idea dietro a questi spot è un po’ più semplice, ossia che la vostra nuova auto sarà così divertente da guidare che non vorrete più smettere, niente di più e niente di meno. E come si vede nei simpatici spot, gli acquirenti dell’usato certificato BMW sono talmente felici da non scendere mai dal loro veicolo nè quando si fa una romantica passeggiata sulla spiaggia con la propria fidanzata nè tantomeno quando siete un coach che assiste alla partita della propria squadra di football.

Ecco i simpatici spot americani:

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *