giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW M » Una BMW M2 guasta un matrimonio. Il nuovo video pubblitario di BMW

Una BMW M2 guasta un matrimonio. Il nuovo video pubblitario di BMW

BMW sta continuando la sua campagna pubblicitaria basata sul termine “Troppo…”.

In precedenza si sono visti altri video basati su questo pay-off come ad esempio la pubblicità della BMW M4 GTS che “è troppo scomoda” per la suocera.

Questa volta invece la protagonista è una BMW M2 che in questo caso sembra essere “troppo rumorosa”. 

La pubblicità inizia con la scena di due sposi sull’altare e il prete che è in procinto di dare inizio alla cerimonia, ma proprio nel momento in cui incomincia a parlare si sente il rombo di un’auto molto sportiva che lo interrompe. Questi si ricompone, ma viene di nuovo interrotto dal rombo di un motore.

Il volto della sposa viene ripreso per un attimo e si vede lei fare uno sguardo verso l’alto e accennare un sorriso invece di sembrare turbata.

E il motivo è presto svelato: la sposa sembra conoscere bene la proprietaria dell’auto e, quando le porte della chiese vengono aperte, appare una figura femminile con la sposa che la guarda e le fa un cenno come per dirle di sbrigarsi.

Infatti la bella ragazza non è un’ospite qualsiasi, ma la testimone di lei.

E questo lo si capisce dal fatto che, mentre dal lato dello sposo c’è il testimone, dal lato della sposa no.

E’ uno spot divertente perchè chi lo guarda non penserebbe mai che l’ospite ritardatario sia proprio uno dei testimoni, cosa che non si evince subito, soprattutto se non si fa caso all’inizio che manca proprio un testimone. Cosa che disorienta un po’, ma porta astutamente il telespettatore a riguardare con più attenzione le volte successive il video (che è uno degli obiettivi quando una pubblicità è fatta bene).

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA PROVA: BMW M850i Coupè

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando BMW ha annunciato il revival ...

VIDEO: BMW M5 Competition sull’Autobahn

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo aver guidato la BMW M5, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *