lunedì , 18 novembre 2019
Home » BMW NEWS » Tuning: ecco la BMW X3 G01 di AC Schnitzer

Tuning: ecco la BMW X3 G01 di AC Schnitzer

Gli specialisti del tuning di BMW “AC Schnitzer” ora offrono ancora più unicità grazie ad un’ampia gamma di modifiche disponibili per la nuova BMW X3.

Gli upgrade di performance AC Schnitzer includono una garanzia sul montaggio di 36 mesi e permettono di aumentare la potenza della versione xDrive20d da 190 cavalli a 222 cavalli, mentre la versione xDrive30d passa da 265 cavalli a 315 cavalli, esaltando le performance del veicolo. I motori AC Schnitzer sono disponibili su tutti i modelli della BMW X3 G01.

Per mantenere la BMW X3 di AC Schnitzer agile ma con i piedi per terra, gli ingegneri di Aachen si sono affidati a degli ammortizzatori messi appositamente a punto per ottenere un perfetto equilibrio tra comodità e sportività. Ciò abbassa la X3 di circa 20-25 mm rispetto a quelle montate come standard.

Il kit aerodinamico per la nuova X3 include degli stupendi spoiler frontali e un alettone posteriore ad altezza del tetto. Entrambi questi elementi sono composti di poliuretano d’alta qualità e assicurano – soprattutto se montati assieme – dei migliori carichi aerodinamici sugli assi. Le minigonne posteriori AC Schnitzer completano il pacchetto aerodinamico.

Gli inserti sugli scarichi AC Schnitzer aggiungono un tocco di classe in più alla X3. Questi sono disponibili nelle varianti “Sport Carbon”, “Sport” e “Sport” cromati.

Gli accessori in alluminio AC Schnitzer sono disponibili per arricchire l’auto all’interno: tra questi sono disponibili la cover in alluminio per la manopola del BMW iDrive, dei pedali in alluminio e un portachiavi in alluminio che rendono unica qualsiasi BMW X3.

Gli specialisti del tuning di Aachen consentono di equipaggiare i cerchi AC1 in lega bicolore o in colore antracite da 19” o da 20”. I cerchi leggeri Type VIII bicolori sono ancora più grandi, ovvero da 21”.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *