martedì , 12 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: la BMW Serie 4 Coupé comincia i suoi test!

SPY: la BMW Serie 4 Coupé comincia i suoi test!

Interrompiamo un po’ il clamore per l’annuncio della BMW Serie 2 Gran Coupé. È stato rilasciato un nuovo video spia della BMW Serie 4 Coupé di nuova generazione in test sul Nurburgring. Ciò ci offre per la prima volta di dare una sbirciata alla BMW Serie 4 dopo l’annuncio della BMW Concept 4 di Francoforte.

La grande novità della prossima generazione della Serie 4 è ovviamente visibile sulle griglie dei reni. Sebbene non abbiamo ancora visto la vettura di produzione, la BMW Concept 4 ci ha fatto vedere delle griglie abbastanza grandi da poterci cuocere delle bistecche fiorentine. A quanto parrebbe dalle news che circolano a Monaco, anche l’auto di produzione avrà una griglia altrettanto grande.

Terminato il salone, analizziamo con più calma il BMW Concept 4.

Griglie (e dibattiti) a parte, la nuova BMW Serie 4 Coupé sarà molto probabilmente bellissima. Le proporzioni della carrozzeria sembrano ben studiate e l’auto punterà sia sull’eleganza che sulla sportività, esattamente come successo per la BMW Serie 8. Di sicuro questa Serie 4 sarà una boccata d’aria fresca per tutti coloro che desideravano rivedere una BMW bassa e sportiva… ma a trazione posteriore, a differenza della BMW Serie 2 Gran Coupé.

Un piccolo indizio di design per la parte frontale ci è dato dai fari anteriori. Quest’ultimi sono molto simili a quelli presenti sulla Serie 3, se non per una piccola tacca nella parte inferiore che richiama il design delle storiche BMW del passato.

Insomma, per coloro ai quali non è piaciuto il design della BMW Serie 2 Gran Coupé (e so che siete molti!), siamo sicuri che saranno rinfrancati dal design finale di questa BMW Serie 4, che a quanto pare sarà parecchio simile a quanto visto al salone di Francoforte. Una BMW sportiva, a trazione posteriore e con un design accattivante, proprio quello che ci voleva.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

High Speed Driving Experience – In pista con BMW M4, M2 e M850i (con Cameo della BMW X4 M)!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi (25 ottobre 2019) è stata ...

BMW M3 sul mercato a inizio 2021

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La prossima generazione della BMW M3 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *