Home » BMW NEWS » SPY: la BMW Serie 3 G20 sembra essere promettente!

SPY: la BMW Serie 3 G20 sembra essere promettente!

Non è un segreto il fatto che aspettiamo con ansia la prossima BMW Serie 3 G20. L’attuale generazione F30 è una buona auto ma manca di passione, quella che ha reso grandi e storiche le generazione precedenti. Tuttavia, riponiamo le nostre speranze in questo nuovo modello, dato che BMW sembra essere in un periodo di gran forma. La nuova Serie 5 è la migliore fin dalla generazione E39 e la nuova X3, sorprendentemente, conserva il feeling classico di BMW meglio di qualsiasi altra auto della gamma bavarese. Insomma, i bavaresi si stanno dando da fare, ecco perchè pensiamo – e speriamo – che la prossima generazione di Serie 3 sarà ottima; inoltre, queste nuove foto spia sembrano anche dirci che sarà alquanto bella.

In queste foto spia, la Serie 3 G20 sembra più sportiva del modello precedente. A dire il vero, probabilmente quest’auto è il modello M Performance, la M340i. Questo giustificherebbe la sportività del veicolo, così come le aggressive prese d’aria frontali, i cerchi neri e i vani degli scarichi rettangolari.

A parte questo, questa nuova Serie 3 già da ora sembra che sarà più bella del modello precedente. Le enormi griglie frontali si fondono con le luci – cosa che molti appassionati odiano – ma in maniera più convincente  che in passato. Inoltre, anche le griglie sembrano fuse assieme; in generale, il frontale di questa Serie 3 G20 sembra più coeso e armonioso rispetto alla generazione F30.

Se fate attenzione ai fari, noterete gli stessi elementi circolari più squadrati che abbiamo visto sui concept delle BMW future, come la Serie 8 e la BMW Z4. Inoltre – cosa più importante – sembra esserci una piccola sporgenza nella parte bassa di questi fari, quasi a rendere omaggio alla Serie 3 E46. A tanti potrebbe non piacere, ma a noi sì.

Sul retro, possiamo vedere i fari posteriori che sono molto bassi ma parecchio larghi. Richiamano anche la classica forma sportiva “a L” di BMW.

In generale, sembra proprio che la nuova BMW Serie 3 sarà più bella rispetto alle scorse generazioni. Sicuramente sarà attraente e avrà il tipico fascino delle vetture BMW, il che è un’ottima cosa.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *