venerdì , 22 novembre 2019
Home » BMW i » SPY: Ecco per la prima volta gli interni della BMW i4

SPY: Ecco per la prima volta gli interni della BMW i4

Pubblicate per la prima volta le foto degli interni della BMW i4, la vettura totalmente elettrica che rivoluzionerà la gamma BMW

Prima foto degli interni della BMW i4

La prossima BMW i4 potrebbe essere la vettura elettrica del brand più attesa e interessante di sempre. Se la BMW iNEXT e la iX3 saranno vetture importanti per il brand per numero di vendite e per la tecnologia di bordo, la BMW i4 sembra mettere d’accordo clienti “casual” e appassionati grazie alle sue forme sportive ed eleganti da coupé a quattro porte.

Non riusciremo a vedere la BMW i4 in carne ed ossa per ancora un bel po’ di tempo, ma grazie a queste nuove foto spia possiamo dare un’occhiata alla carrozzeria avvolta dal classico camuffamento bavarese.

Questa non è la prima volta che la BMW i4 viene avvistata, a dire il vero, ma queste sono di sicuro le fotografie migliori che possediamo. In queste foto, si capisce come le forme saranno simili a quelle della prossima BMW Serie 4, che a loro volta sono basate su quelle della BMW Serie 3 G20.

Sappiamo di trovarci di fronte a una BMW i4 e non a un muletto della BMW Serie 4 Gran Coupé grazie a due dettagli. Il primo è la mancanza di un vero scarico (quello che vedete nella foto qui sopra è disegnato sul wrapping di camuffamento) e il secondo è contrassegnato dalla scritta “Electric Test Vehicle” visibile sul fianco della vettura.

La novità è il fatto che sia possibile dare un’occhiata agli interni della BMW i4. A dire il vero, siamo rimasti un po’ a bocca asciutta, in quanto ciò che è visibile è spaventosamente identico a quanto trovato sulla BMW Serie 3 G20. Non franitendete, gli interni della nuova Serie 3 vantano un design e una qualità costruttiva invidiabili, ma ci saremmo aspettati qualcosa di diverso per una vettura elettrica sportiva super-tecnologica. Avremmo gradito qualche cambiamento che rendesse più speciale questa nuova auto.

Non sappiamo praticamente nulla sulle specifiche tecniche della BMW i4, ma BMW promette che sarà notevole e saprà stupire. Senza numeri ufficiali, BMW ha reso disponibili le prime proiezioni per quanto riguarda l’autonomia. Teoricamente, la BMW i4 dovrebbe essere in grado di coprire circa 600 km con una carica e dovrebbe percorrere lo 0-100 in circa 4 secondi. Se queste stime sono vere, ci troveremo davanti a una vettura davvero eccezionale che potrebbe addirittura rubare clientela alla BMW Serie 3.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Un commento

  1. Vista oggi intorno le 13.00 a Zanica -Stezzano – Dalmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *