lunedì , 18 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X1 xDrive25e – la variante ibrida plug-in sta arrivando

SPY: BMW X1 xDrive25e – la variante ibrida plug-in sta arrivando

La BMW X1 è la prima BMW a trazione anteriore venduta in molti mercati mondiali, tra i quali quello americano. Alcuni appassionati la odiano per questo, mentre altri hanno la mente più aperta. In ogni caso, la X1 è un’auto importante per BMW, perchè è un’auto che appartiene ad un segmento importantissimo, tanto da riuscire a vendere un gran numero di vetture. Insomma, la X1 ha fatto guadagnare non poco ai bavaresi. Presto verrà commercializzata una variante ibrida plug-in, la prima del segmento e di conseguenza una pietra miliare per il brand.

Ritratta in queste foto spia, possiamo vedere chiaramente una BMW X1 ibrida plug-in sulle strade pubbliche. Sappiamo per certo che si tratta di un modello ibrido per via di alcuni particolari chiave. Uno di questi è lo sportellino di ricarica di fianco al parafanghi frontale lato guidatore, mentre l’altro è la scritta “Hybrid Test Vehicle”, quindi non rimangono molti dubbi. Non confondetevi tuttavia con la prossima BMW iX1, che sarà invece un crossover totalmente elettrico.

Questo modello ibrido avrà l’aspetto del restyling della BMW X1, che dovrebbe debuttare nel 2019. Se questo è effettivamente il modello restyling, possiamo dire già da ora che non ci saranno dei grandi cambiamenti. L’unica parte camuffata è quella sul lato posteriore, mentre i fari non sembrano differenti. Sembra esserci un lieve camuffamento anche sui fari anteriori e sul paraurti anteriore, quindi magari vedremo qualche cambiamento anche in quella zona.

Secondo BimmerToday, questa nelle foto potrebbe essere la BMW X1 plug-in Hybrid versione a passo lungo per il mercato cinese, il che vorrebbe dire che BMW venderebbe questa versione ibrida proprio in Cina. Tuttavia quest’ultimo particolare non possiamo saperlo già ora, ma sappiamo che questa è una BMW X1 ibrida e che non sembra molto diversa dalla versione attuale.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *