martedì , 15 ottobre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 7 restyling avvistata al ‘ring

SPY: BMW Serie 7 restyling avvistata al ‘ring

Uno dei rimpianti più grandi riguardo all’attuale BMW Serie 7 G11 è quello riguardante il suo look. Non che l’auto sia brutta, ma non ha un look premium e interessante come quello della Mercedes-Benz classe S, che sprizza opulenza da tutti i pori. La Serie 7  è fantastica e si adegua alle vostre esigenze col tempo, ma la nuova classe S è semplicemente più intrigante. Ecco perchè c’è bisogno di un restyling per quest’auto e, fortunatamente, i bavaresi sono già all’opera.

La BMW Serie 7 restyling è stata appena avvistata durante dei test al Nurburgring e sembra essere alquanto interessante.

In queste nuove foto, vediamo un muletto della BMW Serie 7 bianco e sia il frontale che il posteriore sono totalmente coperti dal solito camuffamento. Da questo si capisce che BMW sta applicando un sacco di cambiamenti all’auto e ciò si evince anche dall’attuale Serie 7 presente in pista, probabilmente per un confronto diretto. La nuova Serie 7 restyling sembra avere delle griglie ancora più larghe e dei fari frontali più filanti, in stile BMW X7.

L’auto nelle foto sembra avere una sorta di pacchetto M Sport, dato che il paraurti frontale ha delle prese d’aria verticali che sembrano studiate per i freni e in generale l’auto è molto ribassata rispetto al solito. Dall’altezza di corsa si potrebbe pensare addirittura a una BMW M7, ma sappiamo che le auto della divisione M montano i classici quadrupli scarichi, non scarichi rettangolari come questi.

 

Sembra che le prese d’aria frontali siano più grandi rispetto a prima, similmente a quanto detta il design della BMW Serie 8.

Sul retro, l’auto non sembra molto differente rispetto a prima, ma l’auto come già detto è avvolta da un camuffamento pesante. Non crediamo che BMW farebbe ciò se non avesse nulla da nascondere; presto potremo vedere se abbiamo ragione o meno.

La BMW Serie 7 è una buona auto che aveva bisogno di rinnovarsi un po’ per essere resa ottima e ora ha tutto il potenziale per essere una delle auto migliori sul mercato. Un look più entusiasmante, un feeling e un abitacolo più premium, una corsa migliorata e delle dinamiche di guida riviste potrebbero rendere quest’auto magnifica e ce lo auguriamo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Guardate questa BMW Z4 da 500 cv!

BMW Z4 da 400 cavalli: ecco il sound di AC Schnitzer – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Z4 non riceverà presto ...

Ecco il video di lancio della BMW X6 M!

BMW X6 M: Ecco il Video di Lancio Ufficiale

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn È giunto il momento di dare ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *