sabato , 18 agosto 2018
Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 7 restyling avvistata al ‘ring

SPY: BMW Serie 7 restyling avvistata al ‘ring

Uno dei rimpianti più grandi riguardo all’attuale BMW Serie 7 G11 è quello riguardante il suo look. Non che l’auto sia brutta, ma non ha un look premium e interessante come quello della Mercedes-Benz classe S, che sprizza opulenza da tutti i pori. La Serie 7  è fantastica e si adegua alle vostre esigenze col tempo, ma la nuova classe S è semplicemente più intrigante. Ecco perchè c’è bisogno di un restyling per quest’auto e, fortunatamente, i bavaresi sono già all’opera.

La BMW Serie 7 restyling è stata appena avvistata durante dei test al Nurburgring e sembra essere alquanto interessante.

In queste nuove foto, vediamo un muletto della BMW Serie 7 bianco e sia il frontale che il posteriore sono totalmente coperti dal solito camuffamento. Da questo si capisce che BMW sta applicando un sacco di cambiamenti all’auto e ciò si evince anche dall’attuale Serie 7 presente in pista, probabilmente per un confronto diretto. La nuova Serie 7 restyling sembra avere delle griglie ancora più larghe e dei fari frontali più filanti, in stile BMW X7.

L’auto nelle foto sembra avere una sorta di pacchetto M Sport, dato che il paraurti frontale ha delle prese d’aria verticali che sembrano studiate per i freni e in generale l’auto è molto ribassata rispetto al solito. Dall’altezza di corsa si potrebbe pensare addirittura a una BMW M7, ma sappiamo che le auto della divisione M montano i classici quadrupli scarichi, non scarichi rettangolari come questi.

 

Sembra che le prese d’aria frontali siano più grandi rispetto a prima, similmente a quanto detta il design della BMW Serie 8.

Sul retro, l’auto non sembra molto differente rispetto a prima, ma l’auto come già detto è avvolta da un camuffamento pesante. Non crediamo che BMW farebbe ciò se non avesse nulla da nascondere; presto potremo vedere se abbiamo ragione o meno.

La BMW Serie 7 è una buona auto che aveva bisogno di rinnovarsi un po’ per essere resa ottima e ora ha tutto il potenziale per essere una delle auto migliori sul mercato. Un look più entusiasmante, un feeling e un abitacolo più premium, una corsa migliorata e delle dinamiche di guida riviste potrebbero rendere quest’auto magnifica e ce lo auguriamo.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Rinnovato il marchio BMW i7

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La scorsa settimana, BMW ha rinnovato ...

VIDEO: Carfection prova la BMW i8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sin da quando l’abbiamo vista, abbiamo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *