Home » BMW NEWS » SPY – BMW Serie 3 TOURING in test!

SPY – BMW Serie 3 TOURING in test!

Ora che la nuova BMW Serie 3 G20 è arrivata, attendiamo con impazienza il debutto dell’attesissima Serie 3 Touring G21. La Serie 3 Touring è sempre stata tra le auto Station Wagon più amate per il suo stile e per il perfetto connubio tra praticità e divertimento che propone. Le prime foto spia sono assolutamente incoraggianti e l’auto sembra davvero fantastica fin da ora.

 

In queste foto scattate da motor1.com possiamo ammirare quella che probabilmente è la versione 330i e dobbiamo ritenerci soddisfatti. Questa versione Touring sembra addirittura più a fuoco della versione berlina, grazie a una parte posteriore che è molto più originale rispetto a quella della Serie 3 standard (diciamocelo, assomiglia alla Lexus lS). Inoltre, il nuovo family feeling bavarese si sposa alla perfezione con lo stile di carrozzeria Station Wagon.

BMW 3 Series Touring Spy Shots

La cosa fantastica è che nonostante l’auto non monti un pacchetto M Sport, la sportività è molto accentuata su tutta la carrozzeria. La parte posteriore della vettura è purtroppo nascosta abbondantemente dal camuffamento e quindi non è possibile scorgere i piccoli dettagli come le linee della carrozzeria e il montante posteriore; possiamo però intravedere quello che potrebbe essere uno spoiler posteriore.

In generale, questa nuova BMW Serie 3 Touring G21 sembra davvero stupenda, molto più bella della generazione scorsa. Ovviamente molti clienti continueranno a preferire la versione berlina della nuova Serie 3, ma siamo sicuri che – quanto meno in Europa – questa Station Wagon riuscirà a ritagliarsi una buona fetta di pubblico.

La versione sicuramente più gettonata sarà la 330i xDrive, che trasformerà questa SW in una “Sport Wagon“, divertente ma pratica, adatta a tutta la famiglia.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 e M4 – scheda tecnica e cambio manuale confermato

Per i fan di BMW, le prossime BMW M3 e M4 sono probabilmente le due ...

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *