mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY – BMW Serie 3 TOURING in test!

SPY – BMW Serie 3 TOURING in test!

Ora che la nuova BMW Serie 3 G20 è arrivata, attendiamo con impazienza il debutto dell’attesissima Serie 3 Touring G21. La Serie 3 Touring è sempre stata tra le auto Station Wagon più amate per il suo stile e per il perfetto connubio tra praticità e divertimento che propone. Le prime foto spia sono assolutamente incoraggianti e l’auto sembra davvero fantastica fin da ora.

 

In queste foto scattate da motor1.com possiamo ammirare quella che probabilmente è la versione 330i e dobbiamo ritenerci soddisfatti. Questa versione Touring sembra addirittura più a fuoco della versione berlina, grazie a una parte posteriore che è molto più originale rispetto a quella della Serie 3 standard (diciamocelo, assomiglia alla Lexus lS). Inoltre, il nuovo family feeling bavarese si sposa alla perfezione con lo stile di carrozzeria Station Wagon.

BMW 3 Series Touring Spy Shots

La cosa fantastica è che nonostante l’auto non monti un pacchetto M Sport, la sportività è molto accentuata su tutta la carrozzeria. La parte posteriore della vettura è purtroppo nascosta abbondantemente dal camuffamento e quindi non è possibile scorgere i piccoli dettagli come le linee della carrozzeria e il montante posteriore; possiamo però intravedere quello che potrebbe essere uno spoiler posteriore.

In generale, questa nuova BMW Serie 3 Touring G21 sembra davvero stupenda, molto più bella della generazione scorsa. Ovviamente molti clienti continueranno a preferire la versione berlina della nuova Serie 3, ma siamo sicuri che – quanto meno in Europa – questa Station Wagon riuscirà a ritagliarsi una buona fetta di pubblico.

La versione sicuramente più gettonata sarà la 330i xDrive, che trasformerà questa SW in una “Sport Wagon“, divertente ma pratica, adatta a tutta la famiglia.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *