domenica , 15 dicembre 2019
Home » BMW M » SPY: BMW M5 restyling – le griglie sono NORMALI!

SPY: BMW M5 restyling – le griglie sono NORMALI!

Abbiamo già dato un’occhiata ad alcune nuove foto spia della BMW Serie 5 G30 restyling e i fan si sono rallegrati nel vedere come le griglie dei reni fossero proporzionate secondo i vecchi canoni del brand. Ciò ha rincuorato i più fanatici tra i bimmers, che temevano l’implementazione di nuove griglie simili a quelle viste sul BMW Concept 4. Gli stessi fan saranno sicuramente sollevati nello scoprire che anche la nuova BMW M5 restyling avrà il medesimo design per le griglie frontali e ciò è confermato da queste foto spia pubblicate da CarScoops.com.

In queste nuove foto, possiamo vedere chiaramente una BMW M5 restyling, con addosso un po’ di camuffamento, parcheggiata di fianco a una M5 pre-restyling. Già da ora possiamo affermare che le differenze tra le due vetture sono piuttosto limitate.

Per cominciare, il design delle griglie sembra avere una forma solo lievemente diversa da quella della precedente auto, in quanto è solamente un po’ più arrotondata sui bordi e sembra un pochetto più grande. Ma, nel complesso, non troviamo molte differenze rispetto al modello passato, a differenza di quanto si vocifera per la prossima BMW M4.

La BMW M5 avrà anche dei nuovi fari, come quelli che abbiamo già spiato a bordo del restyling della BMW Serie 5 standard. Ciò significa che non sarà più presente la piccola tacca nella parte inferiore, verso i reni, ma sarà utilizzato un design più piatto e lineare. Anche le luci al loro interno sono più spigolose e lineare, con meno curvature ed elementi circolari. Questo nuovo look potrebbe infastidire alcuni appassionati che preferiscono la forma circolare più tradizionale, ma si tratta di puro gusto personale.

Stiamo parlando di piccoli cambiamenti, che però potrebbero modificare la percezione estetica della vettura in modo piuttosto discreto. In effetti, pensiamo che la BMW M5 restyling sarà più bella della versione attuale. Non ci resta che attendere.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Android Auto finalmente disponibile a partire da Luglio 2020 e Apple CarPlay Gratuito

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio pochi giorni fa abbiamo appreso ...

Best Engine Award di Wards Auto- il motore BMW B58 vince il premio di miglior motore

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Cos’altro c’è da dire sulla nuova ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *