domenica , 18 novembre 2018
Home » Accessori e optional » BMW 740e iPerformance presenta gli accessori M Performance al SEMA 2017

BMW 740e iPerformance presenta gli accessori M Performance al SEMA 2017

Accessori M Performance su una Serie 7: esagerato? 

 

La BMW 740e iPerformance non è certamente la prima auto che salta in mente quando si parla di parti M Performance montate su di un’auto. In ogni caso, considerando la ricerca costante di veicoli più efficienti, così come la ricerca del giusto mix tra consumi e divertimenti, queste auto ibride diventeranno presto più popolari. Detto ciò, ecco perché questa BMW 740e sta ricevendo questo trattamento da BMW, per rimanere sulla cresta dell’onda.

Il SEMA 2017 sarebbe stata la fiera perfetta per mettere in mostra le nuove parti M Performance per la serie 7 e i bavaresi non hanno disilluso le attese. Il modo in cui è stata trasformata questa 740e ci ha fatto quasi dimenticare che sotto il cofano si nasconde solo un motore 2000cc turbo a 4 cilindri.

Sul frontale potete notare una tipica griglia cromata, con i particolari  Blue rimpiazzati da un nero opaco tipico invece dello stile M Performance e anche il paraurti M Sport è di questo colore nero opaco. Sui fianchi possiamo vedere degli specchietti in fibra di carbonio, oltre a delle finiture in nero opaco per le prese d’aria e per alcuni elementi sulle portiere. Le minigonne laterali presentano invece il logo M Performance.

Noterete facilmente anche gli enormi cerchi da 21’’ con le stesse rifiniture opache, oltre ai grandi freni M Sport di colore blu, come al solito. Come tocco finale, un piccolo spoiler è stato aggiunto sul bagagliaio, per donare ancora più sportività. All’interno dell’abitacolo ci sono poche novità, anche se sicuramente la pelle Merino di colore Fiona Red attirerà molta attenzione.

In definitiva questa configurazione vi farebbe desiderare questa 740e, o no?

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *