giovedì , 15 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Rolls-Royce CHAUFFEURS METAMORPHOSE per Animal Ball

Rolls-Royce CHAUFFEURS METAMORPHOSE per Animal Ball

Rolls-Royce Metamorphose Chauffeur Animal Ball

Rolls-Royce CHAUFFEURS METAMORPHOSE per il sostegno delle attività a sostegno della sfera animale Animal Ball, ospitato dall’istituto Elephant Family

Rolls-Royce CHAUFFEURS METAMORPHOSE per il sostegno delle attività a sostegno della sfera animale Animal Ball, ospitato dall’istituto Elephant Family. Una collezione di automobili Rolls-Royce si unirà al grande e attività di sostegno della sfera animale, ospitato dall’istituto di carità Elephant Family. Una truppa di ‘autisti in guanti bianchi’, un termine coniato dal marchio per descrivere le prestazioni esemplari nell’arte dello chauffeur, adotterà la “personae animale” come loro ospiti al ballo in maschera organizzato dal Premier in Londra. L’evento raccoglierà fondi preziosi per aiutare a risolvere il conflitto uomo-animale ed i problemi che deve affrontare la fauna selvatica.
La serata è dedicata a la crème della scena sociale di Londra che sarà guidata da una collezione di Rolls-Royce. Phantom, Ghost, Wraith e Dawn faranno da cornice agli ospiti, per una serie di cene organizzate da luminari di Londra, in alcuni dei luoghi più esclusivi della città.

La serata si concluderà con un ballo in maschera frizzante a Londra, presso Victoria House, con gli ospiti sportivi mascherati con orpelli realizzati da importanti case di moda, tra cui Chloé, Jimmy Choo, Alice Temperley e Burberry. La serata promette di essere un punto di riferimento di apertura della stagione del partito di festa.

Torsten Müller-Ötvös, Amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars, ha dichiarato:

“Quale Casa di lusso più celebre al mondo, siamo lieti di sostenere una causa che fa tale lavoro vitale nel proteggere gli elefanti ed il loro habitat. Non mi viene in mente niente di meglio della valorizzazione di una serata meravigliosa e indirizzata alla carità. Tutto per essere convogliato ad un ballo in maschera, accompagnati nel santuario di una vettura Rolls-Royce. “

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La Rolls Royce Cullinan verrà svelata il 10 maggio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Rolls Royce ci sta allettando con ...

Video: la Rolls-Royce Cullinan dimostra di poter superare qualsiasi terreno

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa Rolls Royce ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *