Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament

Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament

Rolls Royce Official Shuttle Cars

Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament. Una flotta di Ghost, Phantom e Dawn ad accogliere i più grandi tennisti del pianeta!

Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament. Una flotta di Ghost, Phantom e Dawn ad accogliere i più grandi tennisti del pianeta!

Dopo il recente Chauffeur VIP per l’annuale METAMORPHOSE per Animal Ball, Rolls-Royce Motor Cars annuncia una nuova collaborazione, questa volta con il Champions Tennis Tournament. Il marchio Inglese, di base a Goodwood, farà da autista ad alcuni dei più grandi tennisti di tutti i tempi, portandoli intorno alla capitale durante il Champions Tennis Tournament che si è tenuto dal 30 novembre al 4 dicembre.

Come uno dei principali sponsor del concorso, Rolls-Royce Motor Cars Londra sarà in loco presso la Royal Albert Hall pronta a prendere i grandi nomi, verso il luogo di fama mondiale, nel segno del lusso degno dell’occasione.

L’ex britannico n° 1 Tim Henman, uno dei tanti nomi iconici presenti a Londra, così come il sette volte campione del Grande Slam ed uno dei giocatori più divertenti che sia mai sceso in campo, John McEnroe. Henman e McEnroe si uniranno ad artisti del calibro del due volte Campione degli US Open Pat Rafter, l’ex numero 1 del mondo Juan Carlos Ferrero e Greg Rusedski.

Grazie a H.R. Owen, che metterà a disposizione le Rolls-Royce Wraith , Dawn e Ghost durante l’evento, i vip saranno guidati in giro per città capitale del Regno Unito negli ultimi modelli Rolls-Royce. Autisti specializzati saranno al volante, con la loro conoscenza approfondita di Londra, consentendo ai ottenere i giocatori di arrivare in tempo alla Royal Albert Hall.

Le impressioni tra un dritto ed un rovescio

Claus Andersen, Brand Director di Rolls-Royce Motor Cars Londra, ha dichiarato:

“Far parte del Champions Tennis Tournament è un onore ed il modo migliore per alzare il sipario su un’altra divertente stagione ATP Champions Tour. Gli ex vincitori del Grande Slam ed i n°1 al mondo, metteranno in mostra le loro abilità sul campo e siamo molto entusiasti di fornirgli un trattamento regale, grazie alle nostre auto di lusso “.

Rolls-Royce Motor Cars Londra coinvolgerà anche i propri clienti per l’evento e fornirà l’ospitalità aziendale all’interno della Royal Albert Hall, dove ci saranno due sessioni di tennis tutti i giorni del Champions Tennis Tournament.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Rolls Royce elettrica, non manca molto alla trasformazione

Rolls Royce elettrica: Secondo il CEO uscirà prima del 2030

La prestigiosa casa britannica si prepara ad accantonare il famoso motore V12 per diventare totalmente ...

Cristiano Ronaldo al volante della nuova Rolls Royce Cullinan

I calciatori sono soliti sfoggiare i propri bolidi e le proprie supercar sportive, eppure il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *