Home » BMW NEWS » Crea la tua Rolls-Royce grazie al concorso “Young Designer Competition”

Crea la tua Rolls-Royce grazie al concorso “Young Designer Competition”

Questo è un periodo storico di grande incertezza. Solo una manciata di persone su tutto il pianeta hanno già vissuto una pandemia globale come quella che stiamo affrontando oggi. L’autoisolamento può essere difficile, soprattutto per le famiglie che devono badare ai bambini che, comprensibilmente, vogliono uscire e giocare all’aperto. Ecco che, per dare una mano ai bambini di tutto il mondo, molte case automobilistiche hanno cominciato a creare e pubblicizzare un sacco di attività dedicate a un pubblico ben più giovane della classica clientela. Rolls-Royce ha deciso di fare le cose in grande, organizzando il concorso “Young Designer Competition”.

Tutti i bambini fino a sedici anni possono disegnare la Rolls-Royce dei loro sogni e successivamente inviare il disegno direttamente al brand di Goodwood. Una volta ricevuti ed esaminati tutti i disegni, Rolls Royce sceglierà un vincitore e quel design verrà renderizzato, in modo da trasformarlo in una vera auto (virtualmente parlando, si intende!). Solitamente questo concorso viene organizzato da Rolls Royce solo per le famiglie locali, ma stavolta è stato deciso di permettere a tutti i bambini del mondo di esprimere la propria creatività.

Vedere un proprio disegno diventare “realtà” è sicuramente qualcosa che un bambino si ricorderà per molto tempo. Prendiamo come esempio la “Rolls-Royce granchio” inserita come immagine di copertina: è a dir poco spettacolare!

Oltre a un rendering, il vincitore sarà trionfalmente scortato verso scuola a bordo di una Rolls-Royce Phantom, per battezzare la ripresa dell’anno scolastico nel migliore dei modi. Mi raccomando, poi non lamentatevi se vostro figlio vi chiederà di rottamare la vostra BMW per acquistare una Rolls Royce in metallo ed ossa.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione firmato a mano da Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce. Questo, ovviamente, sarà particolarmente gradito dai padri dei partecipanti.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *