Home » BMW NEWS » Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Ormai sappiamo come sarà la prossima BMW Z4. Abbiamo visto dei concept bellissimi e infinite foto spia della futura BMW Z4 e combinando tutti questi elementi assieme abbiamo ormai una buona visione dell’estetica di quest’auto. Ciò che ci manca sono solo i piccoli dettagli ed è per questo che questo nuovo rendering ci sembra davvero bello, così come ci sembra stupenda questa nuova Z4 in generale.

Sul frontale questo rendering è praticamente un copia incolla delle foto spia che ormai hanno già svelato questo lato dell’auto; il look di queste nuove griglie frontali e di questi nuovi fari simmetrici verticalmente sono davvero bellissimi, oltre a staccare pesantemente dal classico family feeling di BMW – tanto da assomigliare alla vecchia BMW Z8, il che è un’ottima cosa -.

Più in basso sui lati, le enormi prese d’aria scolpiscono tutta la linea delle spalle rendendo il look davvero aggressivo – oseremmo dire finalmente, dopo i tanti look molto stilosi del passato. Inoltre la vettura sembra davvero ben piantata per terra.

Il rendering sembra davvero accurato, dato che si avvicina molto alle foto spia che ormai abbiamo visto tutti. Ciò che sorprende è quanto questo rendering sia estremamente simile al concept originale, che a quanto pare sta resistendo fino alla fase di produzione per la stragrande maggioranza degli elementi cardini – una cosa eccellente, dato che il concept della BMW Z4 è uno dei più belli di sempre per BMW -.

Se questo rendering si rivelasse così accurato da assomigliare all’auto definitiva, non vediamo l’ora di poterla provare!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Ecco il primo spot pubblicitario

BMW ha sostanzialmente fatto un atto di fede presentando una vettura che non è esattamente ...

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *