giovedì , 20 giugno 2019
Home » BMW NEWS » Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Ormai sappiamo come sarà la prossima BMW Z4. Abbiamo visto dei concept bellissimi e infinite foto spia della futura BMW Z4 e combinando tutti questi elementi assieme abbiamo ormai una buona visione dell’estetica di quest’auto. Ciò che ci manca sono solo i piccoli dettagli ed è per questo che questo nuovo rendering ci sembra davvero bello, così come ci sembra stupenda questa nuova Z4 in generale.

Sul frontale questo rendering è praticamente un copia incolla delle foto spia che ormai hanno già svelato questo lato dell’auto; il look di queste nuove griglie frontali e di questi nuovi fari simmetrici verticalmente sono davvero bellissimi, oltre a staccare pesantemente dal classico family feeling di BMW – tanto da assomigliare alla vecchia BMW Z8, il che è un’ottima cosa -.

Più in basso sui lati, le enormi prese d’aria scolpiscono tutta la linea delle spalle rendendo il look davvero aggressivo – oseremmo dire finalmente, dopo i tanti look molto stilosi del passato. Inoltre la vettura sembra davvero ben piantata per terra.

Il rendering sembra davvero accurato, dato che si avvicina molto alle foto spia che ormai abbiamo visto tutti. Ciò che sorprende è quanto questo rendering sia estremamente simile al concept originale, che a quanto pare sta resistendo fino alla fase di produzione per la stragrande maggioranza degli elementi cardini – una cosa eccellente, dato che il concept della BMW Z4 è uno dei più belli di sempre per BMW -.

Se questo rendering si rivelasse così accurato da assomigliare all’auto definitiva, non vediamo l’ora di poterla provare!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M5 Competition con un tempo da record

BMW M5 Competition : 7:35.9 sul Nurburgring! VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio all’inizio di questa settimana, l’amministratore ...

BMW è pronta ad abbandonare il motore V12

Motore V12 – BMW è pronta all’addio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW non ha usato molto i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *