giovedì , 17 gennaio 2019
Home » BMW NEWS » Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Rendering realistico della BMW Z4: sembra davvero bella

Ormai sappiamo come sarà la prossima BMW Z4. Abbiamo visto dei concept bellissimi e infinite foto spia della futura BMW Z4 e combinando tutti questi elementi assieme abbiamo ormai una buona visione dell’estetica di quest’auto. Ciò che ci manca sono solo i piccoli dettagli ed è per questo che questo nuovo rendering ci sembra davvero bello, così come ci sembra stupenda questa nuova Z4 in generale.

Sul frontale questo rendering è praticamente un copia incolla delle foto spia che ormai hanno già svelato questo lato dell’auto; il look di queste nuove griglie frontali e di questi nuovi fari simmetrici verticalmente sono davvero bellissimi, oltre a staccare pesantemente dal classico family feeling di BMW – tanto da assomigliare alla vecchia BMW Z8, il che è un’ottima cosa -.

Più in basso sui lati, le enormi prese d’aria scolpiscono tutta la linea delle spalle rendendo il look davvero aggressivo – oseremmo dire finalmente, dopo i tanti look molto stilosi del passato. Inoltre la vettura sembra davvero ben piantata per terra.

Il rendering sembra davvero accurato, dato che si avvicina molto alle foto spia che ormai abbiamo visto tutti. Ciò che sorprende è quanto questo rendering sia estremamente simile al concept originale, che a quanto pare sta resistendo fino alla fase di produzione per la stragrande maggioranza degli elementi cardini – una cosa eccellente, dato che il concept della BMW Z4 è uno dei più belli di sempre per BMW -.

Se questo rendering si rivelasse così accurato da assomigliare all’auto definitiva, non vediamo l’ora di poterla provare!

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Drift sulla neve per la BMW M4 e per l’Audi RS4 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Solitamente, se volete divertirvi sulla neve ...

BMW, quanto ci manca un motore aspirato!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ogni artista che si rispetti possiede ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *